Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2022 Fermo

Ricerca abito da sposa!

Martina, il 27 Gennaio 2020 alle 13:16 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze.
Mi sposerò ad Aprile dell’anno prossimo.
Ho visto in un atelier che mi piace un sacco una vendita promozionale per rinnovo collezione.Sono tentata di prendere un appuntamento per vedere se c’è qualcosa che mi piace ma ho paura sia troppo presto.Che mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Gennaio 2020 alle 21:21
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pensiero dolce ❤ anche la mia mamma manca da 10 anni, le avevo promesso che se mi fossi sposata mi sarei vestita di rosso....ho lasciato che si vestisse mia sorella di rosso ma avevo cmq dei dettagli di quel colore che poi è stato il filo conduttore di tutta la giornata! Leu sarà sempre al tuo fianco ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Fermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🙂
    A breve farò il mio primo giro esplorativo, inoltre ho deciso di portare in atelier anche il vestito di mia madre per vedere come si potrebbe rimodernare perché sarebbe un modo per averla vicina visto che purtoppo non c’è più...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto, se troverai il tuo abito lo scoprirai appena ti specchi, se non lo trovi al primo appuntamento almeno avrai le idee più chiare la volta successiva! Comunque io ho acquistato l'abito 17 mesi prima delle nozze 😎
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te attenderei, solo perchè veramente comprandolo adesso lo rivedrai tra un anno, e sai quante cose cambiano? Io in 6 mesi ho già cambiato idea sul tipo di abito che vorrei. Uscirà la nuova collezione e potresti poi volerlo cambiare!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un bel giretto esplorativo non guasta mai, chissà che poi magari proprio li troverai l’abito dei tuoi sogni!
    Nel caso non lo trovassi però è già un inizio per vedere come ti stanno addosso i diversi modelli e così potrai farti un’idea e cercar meglio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta nn avere fretta x una promozione prk a settembre uscirà la nuova collezione e se dovesse piacerti l abito in promo e poi ti piacerà uno nuovo sarà un macello!!! Però se ce n'è uno del quale già hai un pensiero vai!
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta una cosa del genere e sinceramente non te la consiglio. va a finire k ti innamorerai di un abito che non puoi prendere

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sconti ci sono sempre! Non privarti della gioia di cercare e misurare abiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..se posso dirti la mia io aspetterei un po’..i saldi ci sono sempre..
    Ho paura che se dovessi acquistarlo ora avresti mille ripensamenti e, dato che c’è ancora molto tempo, finiresti col mangiarti le mani!🤯
    Io l’ho trovato a Gennaio per Settembre 2020 e ogni tanto mi vengono le paturnie......🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione