Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Ricerca abito da sposa.

Sabrina, il 3 Giugno 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, ho fissato il primo appuntamento per la ricerca dell'abito da sposa. Purtroppo il periodo mi impone di portare una sola persona con me, ma mi hanno dato la possibilità di far intercambiare suocera e mamma. Avete consigli da darmi sul primo appuntamento? Cosa fare o cosa portare? Calze? Devo portare un paio di tacchi? Sono super emozionata perché è la prima volta in vita mia che provo degli abiti da sposa ma non vorrei che questo mi giocasse un brutto scherzo.

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Giugno 2020 alle 08:07
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterei la mamma. Se hai dei tacchi portali, se no te li daranno loro, intimo color carne se possibile
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo color carne e le scarpe le da l’atelier, almeno dove sono stata io hanno fatto così
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo color carne, io mi sono truccata (mi mettevano un foulard sul viso mentre indossavo il vestito così non li sporcavo) e legata leggermente i capelli così mi vedevo meglio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ti consiglio un paio di scarpe alte (anche se solitamente le da l atelier) poi intimo color carne così non si vede. Niente trucco perché rischi di sporcare gli abiti. Poi altro consiglio DIVERTITI!! Non avere fretta di scegliere... rilassati e valuta bene prima di prendere una decisione. Ti diranno che se non lo blocchi subito poi rischi di non trovarlo ma non demordere a meno che non ti piaccia proprio da essere super sicura provane altri. Tanti auguri vedrai sarà bellissimo ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti dell'intimo bianco o color carne e porta anche degli elastici o un mollettone 🤗 per quanto riguarda le scarpe, di solito, le forniscono loro, però vista la situazione puoi pensare di portare tu dei tacchi.
    Vedrai che andrà tutto bene e goditi ogni istante 😍❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo comodo color carne o al massimo bianco.. scarpe con il tacco che penserai di usare quel giorno, giusto x farti un'idea.. calze direi di no (poi nn so se hai già deciso se metterle o no)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato con me: una pinza e un elastico per capelli. Ho indossato un intimo chiaro: slip senza cucitura e il reggiseno l’ho preso di intimissimi a balconcino basso con bretelle staccabili. (In realtà quando ho comprato il reggiseno ho proprio specificato che era per il matrimonio e la commessa mi ha consigliato una linea comodissima!)
    Scarpe me le hanno fornire loro, calze non le ho portate e neanche me le hanno proposte, anche se so che quel giorno bisognerà metterle.
    In questo periodo però ti consiglio di portare con te un paio di scarpe più o meno del tacco che vorrai usare quel giorno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Allora ti consiglio di indossare intimo color carne,meglio ancora se reggiseno senza spalline e slip a taglio laser! 😉 di solito le scarpe le danno loro e le calze non servono...
    Goditi il momento xké è uno dei più belli nell'organizzazione del matrimonio! 🤗 facci sapere come va 💕
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho scelto l’abito a settembre 19, quindi avevo con me sorella,mamma e zia. Io porterei solo la mamma,ma ovviamente dipende dal rapporto con la suocera. Porta un paio di scarpe con il tacco che pensi sceglierai, intimo color carne(a me hanno fatto togliere il reggiseno,perché dovevano modellare le coppe del bustino). È un momento bellissimo,goditelo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Porta delle scarpe che possono avvicinarsi a quelle che pensi di indossare nel tuo giorno, poi indossa intimo color carne magari con uno slip senza cuciture così non vedi il segno con l'abito e soprattutto comodo.

    Goditi ogni momento senza pensare troppo a chi avresti voluto ma che per esigenza non hai potuto portare.

    Vedrai che sarà bellissimo nonostante tutto

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe in genere le danno loro ...m avisto il periodo è meglio portyarli...sicuramente metti un intimo codo..o come quello che vorresti quel giorno..cosi da renderti conto già l'effetto sotto..tipo non so pancerina mutandina a vita alta contenitiva… truccati in modo legegro o come vorresti il grande giorno cosi da avere già un idea dell'insieme….

    non essere precispitosa nella scelta e non scoraggiarti se al primo appuntamento non lo troverai Smiley smile..in bocac a lupo ed aggiornaci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione