Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia

Ricerca gravidanza e moto e parchi divertimento

Alice, il 6 Maggio 2018 alle 08:40 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Maggio sarà un nuovo mese di tentativi...il mio periodo fertile terminerà circa il 17/20 e il 19 vorremmo andare a Gardaland, è sconsigliato? Io faccio tutti i giochi solitamente Smiley tongue e la moto? Può essere pericoloso? Mi dispiacerebbe rinunciarvi fin da ora... Grazie!!!

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Maggio 2018 alle 08:48
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ragazze! Per ora non mi sto privando di nulla e sto facendo la mia solita vita...e anche qualcosa in più! Una conferma riguardo a questo paio di cose che ho programmato mi rasserena sul fatto che la sto vivendo nel modo giusto!

• Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non vedi il positivo non ti privare di queste cose altrimenti non vivi più. Il mio ginecologo ha sempre detto che la gravidanza non ti impedisce nulla bisogna solo fare attenzione ma io sono a 38+5 e continuo ancora a spostare le montagne
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al positivo goditi la vita e fai quello che vuoi,anche paracadutismo se t piace Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha comprato la moto poco dopo che ho scoperto di essere incinta, alla prima visita ho chiesto alla ginecologa se potevo andarci e mi ha detto di sì...il problema non sono i sobbalzi (posto che tu ovviamente non faccia fuori strada) quanto il pericolo di caduta...per i parchi, io dopo neanche 3 settimane sono andata in un parco avventura ad arrampicarsi sugli alberi Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo due giorni dal concepimento ho fatto un trasloco di 16 ore...vedi un po' te 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci fosse il concepimento (e te lo auguro di cuore) sarebbe troppo presto per avere problemi. In quei giorni l'ovulo fecondato sarebbe in discesa verso l'utero, l'attecchimento avverrà solo dopo quindi vai tranquilla. Finché non si attecchisce non entra in contatto con te. Divertiti e rilassati... Anzi approfittane proprio adesso 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Fai tutto adesso che puoi 😂
    No davvero...non preoccuparti...anzi..piu sei spensierata meglio è!!
    Vai vai vai in moto..goditela!! Io non vedo l'ora di partorire per tornare in moto con mio marito!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, vai e divertiti! Tutto potrebbe creare problemi e nulla! È poi sei troppo vicina ai tentativi quindi ancora non sarai incinta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione