Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Ricerca, test negativo ma ancora ritardo

Roberta, il 15 Agosto 2020 alle 23:57 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutti! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da qualche mese. Premetto che in passato ho avuto ritardi del ciclo, ma ultimamente no, e da quando ci stiamo provando questa è la prima volta che ho un ritardo. Dopo tre giorni di ritardo abbiamo fatto un test digitale che è risultato negativo, ma i dubbi a me restano Perchè è passata una settimana e il ciclo non è ancora arrivato. È sempre da una settimana che mi sento nauseata mattina e sera e non ho i soliti dolori del preciclo (per me molto doloroso). Non so che pensare: rifaccio il test? C'è speranza o non dovrei farmi illusioni? Qualcuna ha avuto un'esperienza simile?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Agosto 2020 alle 11:35
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un altro test ed è ancora negativo, anche se niente ciclo. A questo punto non so quanto valga la pena fare le beta, credo di rassegnarmi all'evidenza
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero , sono d accordo con le altre, a questo punto vai a fare direttamente le analisi senza ripetere il test tanto se fosse positivo poi le devi fare comunque le analisi quindi twnt vale farle già prima. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Speriamo valga così anche per me. Grazie,tengo le dita incrociate
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco ha fatto 3 test e tutti le uscirono negativi, dopo una settimana di ritardo fece le beta ed era incinta. Ora sua figlia ha 2 anni
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto qui nel forum che molto spesso il test digitale non è molto sensibile...quindi può darsi che tu abbia ovulato un po’ più tardi e quindi non riesce ancora a rilevare l’ormone della gravidanza. Riprova con uno classico con le 2 lineette oppure vai a fare direttamente le analisi che quelle non mentono mai.
    In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fossi in te proverei ad andare a fare le beta...magari hai ovulato tardi e dal test non risulta ancora che sei incinta almeno le beta non mentono e rilevano al 100% se sei incinta oppure se hai un ritardo dovuto al caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione