Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2012 Roma

Ricevimenti casina di macchia madama

Daniela, il 7 Marzo 2011 alle 15:04 Pubblicato in Nozze Lazio 0 38

Ciao a tutti,volevo un consiglio da chi ha avuto esperienze sulla location casina di macchia madama a roma,prezzi e tutto ciò che può essere utile sapere per il ricevimento di matrimonio.grazie in anticipo e aspetto notizie!!!!

38 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 1 Agosto 2016 alle 19:14
  • Eugenia
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Grosso modo e' quello il prezzo. Ti consiglio, però, di prendere un appuntamento, se sei interessata al posto, perché come ben saprai, ci sono tante variabili. Ti faccio i miei più cari auguri. Io mi sono sposata li e puoi immaginare come ami quel posto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, noi spendiamo 150 euro a persona, con un buffet rinforzato, angolo pesce e crudi! Il menù può essere modulabile in base alla tue esigenze.. Ovviamente aggiungendo pesce e crudi il prezzo sale! Il posto è meraviglioso e personalizzabile secondo le tue esigenze, io lo trovo stupendo!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, hai ragione tue, è tutto soggettivo...a me non sembrava una gazebo anni 20 come dici tu...e sinceramente, mi sembrava una struttura molto trascurata. C'è a chi piace e chi per la stessa cifra preferisce spendere altrove.

• Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente e' un livello sopra molti altri, ma penso che questo sia scontato visto il posto in cui si trova
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un semplice gazebo...non parliamo di un tendone ma una struttura tipo liberty...cmq e' tutto soggettivo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non è per niente piaciuta....cioè, praticamente è un gazebo fuori, la sala dentro è piccolina e tra l'altro necessita di manutenzione tutta la struttura. Il prato fuori è pure di plastica. Insomma, paghi solo la vista mozzafiato. Quando sono andata a chiedere un preventivo io, mi chiesero sui 120 euro per date nei mesi di aprile, altrimenti sui 130- 140 per date in alta stagione. Ma non ricordo di preciso, perchè tanto sia a me che a mio marito non piacque affatto.

• Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi appuntamento con Tiziana. E' tutto molto soggettivo, dipende dai vostri gusti ed esigenze
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico si è sposato qui dicembre **** € a persona con buffet iniziale due primi 1 secondo buffet dolci e torta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve Ragazze,

qualcuno di voi mi sa dire i prezzi di Casina Macchia Madama? ^_^

• Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casina di macchia madama e' un posto che mi ha subito preso al cuore e per noi future spose e' essenziale provare queste sensazioni rispetto alle scelte che si fanno per uno dei giorni più importanti nella vita. Quello che ti consiglio e' di prendere appuntamento con Tiziana ed andare a visitarla. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di scegliere Borgo della Merluzza, io e mio marito abbiamo visitato una quantità di location e tra queste casina di macchia madama. Una delusione assurda, non ci è piaciuta per niente. Bello il panorama, ma per il resto...il prato inglese è finto, tipo di plastica, gli interno sono microbi e all'esterno c'è una tensostruttura. Boh, sinceramente c'è di meglio in giro e poi mi sembra un po' trascurata, nel senso che è vecchia.

• Rispondi
  • Sposa In Progress
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Sposa In Progress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime io consiglio vivamente Casina di Macchia Madama, ancora mi stanno facendo i complimenti. Per il menu bambini c'è e come basta richiederlo. Lo staff della Casina è estremamente professionale e gentile, il rapporto qualità - prezzo è ottimo, il maitre gestisce tutte le tempistiche del ricevimento in modo da che il tutto si svolga in una maniera fluida. Il mio matrimonio è stato il terzo che ho visto lì e ha superato le mie aspettative. ...molto consigliato
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Katye, scusami, ti riferisci a casina di macchia madama? non per altro, ma la villa e' di vanni e il suo catering e' in esclusiva.

• Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Katye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io ci sono stata per un matrimonio di un nostro amico di famiglia. devo dire che il cibo non era ne scadente ne ottimo. Noi siamo stati fortunati con il cameriere (molto simpatico) , però altri amici che erano li non si sono trovati molto bene. La villa è bella, però come diceva una nostra amica nel post precedente, se non hanno organizzato dei minibus per arrivare fino a sopra con i tacchi è una impresa... (hahaha). il costo era sui 130 (è quello che mi ha detto) , il catering era di relais le giarden, minibus da Grassinibus, fotografo credo che sia a via baldo degli Ubaldi. Comunque è stata una bella cerimonia. L'unica cosa negativa è che per i bambini non avevano nessun menu.

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale!

Ho trovato questa opinione sulla location! Spero ti sia utile Smiley smile

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi siamo andati a vedere vialla dafne majestic e siamo indecisi. come è andato il matrimonio???

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essenso passato un pò di tempo magari qualcuno sa dirmi qualcosa in più sul cibo e sull'organizzazione del ricevimento a casina di macchia madama??? io vorrei organizzare il mio matrimonio!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, com'è andata?

• Rispondi
  • Stefania
    Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visitato la Casina di Macchia Madama per una partita di post-cena internazionale di rugby che possiate desiderare per forse 150 persone. La Casina è situato su una collina che domina lo Stadio Olimpico e ha una bella terrazza con una bella vista su Roma. Un piccolo parcheggio auto è disponibile che lascia a piedi fino alla strada o tramite un breve taglio (scalini) attraverso il giardino per raggiungere la terrazza. Le ragazze con tacchi alti potrebbero trovare per raggiungere la Casina una sfida!
    La cena era servita in quello che sembrava essere aggiunto un'estensione al lato della casa principale. Anche se può essere difficile servono buon cibo rapidamente per grandi gruppi. il personale della Casina gestito. Tutto il cibo era buono, soprattutto un gustoso risotto ai gamberetti.
    Ho idea del prezzo praticato dalla la Casina ma dato il numero del personale e il livello del servizio e cibo, mi piacerebbe pensare che è caro. Tuttavia, se state pianificando un evento a Roma e avete bisogno di un posto in cui organizzare una cena, questo è sicuramente un posto da prendere in considerazione.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Danilo,

quando ci sei stato? mi dai qualche notizia in piu'?

io andro' a vederla venerdi prossimo e vorrei essere preparata Smiley winking

grazie

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

avete notizie recenti su questa villa?

grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!! Ci metti qualche foto?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Tu hai già scelto il posto per il tuo ricevimento?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO A TUTTE!! CI SONO STATA RECENTEMENTE A FINE GIUGNO AL MATRIMONIO DI MIA CUGINA...IL MANGIARE MI E' PIACIUTO, MA IL PERSONALE UN PO' SCORTESE E IL POSTO ERA UN PO FREDDO NEL SENSO CHE NON MI HA TRASMESSO NULLA! Smiley sad

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre testimonianze?

• Rispondi
  • D
    Roma
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, devo ancora riprendermi!!!! La location è molto bella e suggestiva, ma il resto un vero e proprio scempio: il cibo assolutamente di medio-bassa qualità, il servizio scadente e soprattutto comandato da personale strafottente e spesso maleducato, se hai bambini portati il cibo!!! Qualora i festeggiati non abbiano previsto alcuna alternativa per i bambini, non hanno nemmeno una mozzarella o del formaggio da proporre. I bagni? A dir poco scandalosi....Insomma molta apparenza e pochissima sostanza. Ah dimenticavo, se ti capita il Metre calvo, mettiti l'anima in pace, sarà una giornata da dimenticare in toto. A presto.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria Paola, benvenuta! Hai deciso la tua location? Come vanno i preparativi per le tue nozze?

• Rispondi
  • Maria Paola Esposito
    Sposa Novella Giugno 2011 Roma
    Maria Paola Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti...io sono stata a casina di macchia madama per una cena di lavoro qualche anno fa e devo dire che è splendida...sia per la vista spettacolare su roma che per la veranda in quel giardino curatissimo...tant'è vero che sono tornata li proprio in occasione dell'organizzazione del mio matrimonio...ma i costi sono molto elevati...dai 130 in su...calcolando che nei prezzi non è incluso nulla...fiori, tableau ecc...cmq per chi può permettersela...farà un'ottima scelta :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Facci sapere!

Un bacio!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle informazioni,cercherò di capire meglio la situazione!un abbraccio e grazie ancora!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gaia,devo ancora andare,appena ho notizie vi faccio sapere!..è questione di giorni.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Novità Daniela?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione