Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Ricevimenti vietati fino al 31 luglio

Alessandra, il 24 Aprile 2021 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno ragazze, vi allego la foto di un articolo che era sul quotidiano della mia regione, Abruzzo. Che dire...io non ho più parole! Ricevimenti vietati fino al 31 luglio 1

Ricevimenti vietati fino al 31 luglio 2


29 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Maggio 2021 alle 15:09
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Settembre anche per questo motivo! Così si può festeggiare! 🎉
    • Rispondi
  • G
    Sposo Preciso Settembre 2021 Chieti
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero! Devono essere più chiari ma soprattuto farne un dpcm apposta
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo rito e cerimonia a Villa Paris a Roseto.Speriamo vada tutto bene.Ho visto che tu ti sposi a settembre...noi invece luglio 😨
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha è verissimo questo proverbio😀😀😀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ti fanno passare per una persona che non capisce niente, ma non è cosi, dalle mie parti c'è un detto che dice: "Lu patut sa chiù de lu saput " in poche parole chi fa e ci passa in alcune situazioni sa più di chi è più teorico. Loro non ci passano per tutte le nostre rogne e problemi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pensiamo allo stesso identico modo e questo mi fa piacere e mi consola.. vuol dire che nn sn l unica ad avere determinate idee e ke quindi nn sn uscita d testa chiedendo la luna dato che a volte cn le loro belle parole questi politici d abbindolano al punto tale da far sentire te in difetto anziché loro
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, non ti danno modo di lavorare, di guadagnarti da vivere, guardano solo alla loro vita e non pensano a noi poveracci che ci dobbiamo fare in quattro per riuscire a vivere dignitosamente, alcuni divieti sono senza senso, tante persone non rispettano le regole e le poche persone che le rispettano sperano che facendo i sacrifici migliori un pò la situzione, invece non cambia nulla. Uno non chiede chissà che cosa, ma delle linee guida ragionate per andare avanti con la vita essendoci una pandemia.

    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che definissero i "pochi invitati"Smiley angry

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, io sposo alla Madonna dello splendore, a Giulianova. Tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho visto anche io stamattina,sono di Teramo,però fidati che sono solo titoloni per attirare più visualizzazioni.Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io, non è umanamente pensabile ma se non cambiano le cose non abbiamo alternative
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non rimando NON CI STO PROPRIO
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai i giornali cavalcano l’onda delle notizie impattanti.
    Se dal decreto in effetti così si evince, ci auguriamo proprio che non sarà così. Ma è, appunto, una speranza.
    Cioè adesso io dovrei rimandare un matrimonio di luglio secondo loro?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma nell'ultimo Dpcm non c'è scritto 🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta questa cosa che son vietati sino Al 31 luglio basta veramente
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai perfettamente ragione anche perche mettono divieti che tolto qualkuno d buon senso nn rispetta nessuno anche perche certi fanno davvero ridere i polli come cenare a ristorante ora pero essere a casa per le 10 ( cosa che sn certa a breve toglieranno anche questo) e mi chiedo ancora una volta.. si possa fare tt questo in uno stato democratico? Naaa!!... ma poi zone rosse lock down e stiamo sempre punto e a capo i contagi salgono.. e improvvisamente scendono d estate.. sarà l influenza d questi e che d estate possiamo andare un po piu tranquilli prendere jna boccata d aria e magari andare avanti anke noi? No xk vorrei sposarmi realizzarmi e crearmi una famiglia possibilmente ma se nonostante mi sia fatta in quattro, questo x le loro leggi idiote nn sia possibile mi fermo d fare tt d pagare tasse contributi e chiedo il reddito d cittadinanza e mi metto a fare la vandala o qualkosa del genere per camoare alla giornata dato che qui solo questo si può fare attualmente se nn t danno la possibilita d vivere dignitosomanete cn i tuoi sforzi sacrifici e lavoro. ( specifico che e un esempio nnt contro chi prende il reddito d cittadinanza perché purtrppo si sa la situazione lavorativa in Italia, altra bella piaga grazie sempre a loro)

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse chi ha scritto l’art sul giornale ha interpretato. Interpretare a proprio uso e consumo è diventato sport nazionale, ahimè.
    La legge (pubblicata su gazzetta ufficiale) non dice questo.
    Sicuramente è un pressing per svincolare maggiormente il settore. Ma basta terrorismo psicologico. Ragazze, un po’ di fiducia.A me risulta che già da metà Maggio il coprifuoco porre essere posticipato a mezzanotte... e se tanto mi dà tanto....Suvvia. Abbiate pazienza ancora un pochino. Avrete tutte un matrimonio indimenticabile, non rovinatevi questo periodo. Vi abbraccio tutte!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ora stanno puntando a sottolineare il fatto che non si possa fare per aumentare il malcontento, pure loro (testate giornalistche)devo pur scrivere qualcosa che faccia notizia. Io non ascolto più nnt e nessuno, solo cose certe del governo, se non riaprono in estate già da fine maggio/inizi giugno, penso che i ristoranti/location o tanti fornitori a settembre o il prossimo anno non ci arrivino. Anch'io sono stufa di demoralizzarmi, la vita è cambiata ok, c'è una pandemia ok, ma dobbiamo cmq vivere con regole, protocolli ecc ma la vita deve andare avanti.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela.. ce la possiamo anzi..dobbiamo fare💪♥️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪😍grazie mille... e psicologicamente ma sopratutto economicamente impossibile e nn mi aspetto un colpo basso cosi per l economia d parte d Draghi poi.. deve per forza ripartire tutto e sn convinta che sia tt scritto gia
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendete esempio da l'anno scorso ragazze, future spose. L'anno scorso hanno vietato i matrimoni, comunioni e feste .. poi ci sono state. L'anno scorso una mia amica si sposava a luglio a rimandato a quest'anno e intanto poi si sono fatti. Io sono sposa 2022 quindi non posso dire cosa fare o no,ma se fossi in voi aspetterei per chi si sposa da giugno.. in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Proprio questo mi preoccupa. Non sapere che cosa dobbiamo fare!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposo Preciso Settembre 2021 Chieti
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimenti vietati fino al 31 luglio 3
    Anche io sono Abruzzese e questa mattina mi hanno girato l’articolo.
    Leggendo sta specificato anche che, si fino al 31 Luglio, a meno che il governo non allenti le restrizione nel corso delle settimane a seguire.
    Io dovevo sposarmi a dicembre 2020, rimandato ad Aprile e adesso la data è a Settembre... io spero davvero che esca un DPCM apposta per le cerimonie e siano chiari in tutto, perché nell’articolo si tengono sul vago come sempre 😢
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Lucia, la penso esattamente gokevt
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, se non aprono d'estate sono dei pazzi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che sarà la stessa cosa quest anno e lo dimostra il fatto d queste aperture ripentine.. sn in Campania.. settimana scorsa rossa.. questa arancione la prossima gialla.. come devo pensare che hanno gia deciso zero festa fino a luglio?la stessa cosa stanno facendo per il coprifuoco.. l anno scoeso nn sapevamo di fronte a cosa c trovavamo quest anno si e sapremmo benissimanrte come compoetarci anke ad una festa oltre ai vaccini che sn dalla nostra parte e la campagna vaccinale sta andando bene.. se va a rilento e perche le persone nn vogliono farselo.. peggio per loro d cetto nn possiamo bloccare una nazione dinanzi ad ignoranza altrui..quindi nn trovo i presupposti per rimandare e invito tt le spese d giugno in poi a nn farlo.. sperando d nn sbagliarmi snke xk dopo un anno d tira e molla nel peggiore dei casi farò ank io come te xk nn ce la faccio proprio psicologicamente parlando ad affrontare ancora altro tempo cosi.. preferisco perdere tt i soldi investiti sin ora ma nn la salute piu
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ci mancherebbe. Personalmente ho due coppie di amici che avevano rimandato dallo scorso anno ad inizio luglio e ora sono a punto da capo. Perché giustamente quando comunichi agli ospiti che sono invitati al matrimonio? Il giorno prima???? Tecnicamente tra una quindicina di giorni avrebbero dovuto consegnare le partecipazioni. E che si fa in questi casi se fino all'ultimo non sai di che morte devi morire? Io mi sposerò a settembre. Rinviato da settembre scorso e lo farò anche se dovessimo essere solo noi! Però non mi pare giusta come cosa, visto che lo scorso anno a maggio c'è stata la tana libera tutti e chi non ha rinviato ha fatto letteralmente come voleva!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno successive riaperture...che sento c saranno..mi dispiace Alessandra nulla contro te ke hai messo l articolo ma questa volta nn mi faccio influenzare da questo pessimismo cosmico... sn sicura che riapriranno.. se nn in estate quando una festa? A natake?! Sparano minkiate e lo sanno pure loro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, l'articolo è di oggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione