Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Grosseto

Ricevimento

Alessia, il 13 Luglio 2020 alle 20:00 Pubblicato in Fai da te 0 11
Un ricevimento fai da te

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Luglio 2020 alle 14:46
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Grosseto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io personalmente mi affiderò ad una wedding planner ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche idea fi da te per renderlo un pò più personale e non il classico matrimonio da copertina. Magari centro tavola, bomboniere, ecc.. niente di stressante insomma perchè anch'io voglio godermi le mie nozze ma volevo anche renderle personali

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi nel dettaglio? Organizzare tutto al 100% da sola?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non sarei mai in grado di organizzare il ricevimento da sola, in casa (non so se tu intenda questo). mi sono affidata al ristorante e ad oggi sono convinta che sia la scelta migliore.. ma considera che io entro in ansia e mi stresso quando organizzo una festa a casa, con 10 o con 30 persone, quindi pensare di gestirne 150 ad un pranzo, non sarei mai stata in grado!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti. Non c'è nulla di peggio che dover organizzare una festa soltanto perché "si usa così". Alla fine diventa un lavoro, non un momento di gioia e di divertimento. E infatti leggo di spose stressatissime.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia lo stesso per i miei cognati. Quel giorno ha rispecchiato esattamente le loro personalità, erano circondati dalle persone che amano e si sono divertiti tantissimo! Alla fin fine il giorno del matrimonio è la festa degli sposi ed è giusto che siano loro a scegliere come trascorrerlo.
    Il mio l'ho sempre immaginato elegante, romantico, con tante candele e un po' principesco, e magari a loro non piacerà. Ma, come ho detto, l'importante è che piaccia agli sposi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il mio primo matrimonio ho fatto una cosa del genere... su consiglio del parroco della chiesa in cui ci siamo sposati abbiamo organizzato nella balera del paese, un ambiente molto spartano con il palco per la musica in fondo alla sala. Mi ricordo la faccia della mia povera mamma quando la portai a vederlo: mi chiese con un filo di voce se ero proprio sicura di voler fare la festa lì Smiley laugh Ma per noi fu una vera avventura. Ordinammo un buffet tradizionale della zona, con botte di vino da spillare al momento, gli amici di mio marito si occuparono della parte musicale, le mie amiche senza dirmi nulla fecero trovare mazzolini di ciclamini sui tavoli (ci sposammo a settembre). Abbiamo ballato tutta la sera e alla fine perfino i parenti anziani ammisero che non si erano mai tanto divertiti a un matrimonio. Ancora oggi, a distanza di tanti anni, quella festa viene ricordata perché fu del tutto diversa dai soliti matrimoni Smiley sexy

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahahhaha
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricevimento 1

    Ricevimento 2
    Non fa per me, ma se piace il genere... molto carina è stata l'idea di alcuni amici che hanno creato l'angolo Gin, diciamo che ho passato parecchio tempo lì vicino 😂🥂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww io le trovo eccezionali qste idee del genere fatto a casa!!! Non lo farei mai ma ci andrei di sicuro, che spasso!😍😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vorresti sapere?
    Mio cognato ha fatto una versione MOOOOOLTO fai da te, dove ognuno degli invitati ha portato una pietanza... in pratica un pic nic! È stato stranissimo 😖
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai bisogno di qualche informazione in particolare? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione