Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2021 Alessandria

Ricevimento

Cristina, il 7 Marzo 2021 alle 23:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao ragazze sono una forse futura sposa 11 giugno 2021,non so Ancora se rimandare i tenere quella data? Voi avete notizie sui dpcm e ricevimenti?

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2021 alle 13:53
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,

tutte le novità riguardo dpcm e situazione wedding in Italia potrai trovarle in questo topic:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Ti consiglio di attendere il 6 aprile e poi decidere insieme al tuo fm, solo voi potete decidere cosa è più giusto fare. Smiley heart

A che punto sei con i preparartivi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di aspettare..vedere come va dopo il 6 aprile.

• Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare l'11 giugno 2021, l ho spostato al 21 settembre, non per covid ma per lutto, purtroppo. Ci tenevo tantissimo a quella data. Io ti consiglio di resistere fino al prossimo dpcm, vedi cosa succede e poi decidi. So che non è assolutamente facile attendere, soprattutto a 2 mesi dal matrimonio ma non credo che per giugno non ci si possa sposare. Sono molto fiduciosa. ❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava si 💪🏻💪🏻🙏🏻🥺🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti tenere questa data finché non hai la certezza che salti… Fino a quel momento così sarai più tranquilla… però ovviamente devi fare quello che ti senti tu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti difficile dire quel che sia giusto fare, ci sono tanti fattori in ballo è una scelta molto personale di ciascuna coppia ^^

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si prima di confermare qualcosa aspetterò il prossimo dpcm sperando in meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettagliatissima, grazie mille... Io prossima settimana parlerò con la location anche se mi sentirò dire di aspettare ma la verità è che non so neanche io cosa sia più giusto.... Vedremo... Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sei più sicura 🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di tenere finché non si è più certi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il dpcm cosiddetto 5 marzo è stato pubblicato in anticipo il 2 marzo, vieta le feste di ogni tipo in ogni luogo fino al 6 aprile incluso, data la situazione - terza ondata - al momento non è stata presa in considerazione nessuna proposta del settore wedding per la ripartenza dal governo e dal CTS, forse a fine marzo ci potrà essere qualche indiscrezione sul dpcm di aprile, ma non è detto che ripartano gli eventi... insomma molto dipenderà dall'andamento della pandemia, quindi credo che ci sia da sperare in primis che questa terza ondata sia breve e non troppo potente e che la campagna vaccinale proceda più spedita.

Credo che ci sia stata tanta confusione e falsa aspettativa sulla data del 5 marzo, tutti quei protocolli di cui si parlava tanto erano mere proposte unilaterali del settore wedding, non c'è mai stato un protocollo ufficiale vagliato dal governo e dal CTS Smiley sad mai il programma di un dpcm dedicato ai matrimoni (come riportato da alcuni) e il 5 marzo non è successo nulla in tal senso, a differenza di quel che riportavano "elenchi color fuxia" e simili.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo gemelle di data.. ero anche io 11/6 ma ho spostato a settembre. Prima del 6 aprile non si saprà nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione