Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Luglio 2021 Genova

Ricevimento

Erika, il 15 Aprile 2021 alle 20:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buona sera future sposine 😊mi dite un po come avete organizzato il ricevimento ? il vostro arrivo 😊 i balli ? ditemi un po' 😊😊🤩

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Aprile 2021 alle 08:53
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia noi andremo a fare il servizio fotografico e gli invitati arriveranno al ristorante dove li aspetta un ricco aperitivo,quando arriveremo faremo la nostra entrata sotto un tunnel di piante rampicanti e fiori e davanti all'ingresso ci faranno il classico fiocco.Per la musica ho scelto una decina di canzoni e per il resto faccio fare al nostro amico che si occuperà di mettere le musiche e cantare.Per il nostro ballo All of me E per il taglio torta a bordo piscina con bolle di sapone la nostra canzone❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima la musica sud americana! (E poi chi lo dice che delle canzoni in inglese vengano capite...)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 anche a te ❣❣👰🤵
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia noi faremo le foto ed i nostri invitati arrivati in location faranno l'aperitivo con i vari angoli.Per il momento aperitivo abbiamo scelto il giardino ed il laghetto delle ninfee della location,il tutto accompagnato da musica dal vivo😄 .Dopo l'aperitivo,faremo anche parte dell'antipasto fuori.Entrati inizieremo con i primi sempre con musica dal vivo e dopo faremo il nostro primo ballo,ballo genitori e qualcosina di coinvolgente con gli ospiti.Dopo i secondi ed altre cose del menù che non ricordo neanche😂 dopo vari balli ecc faranno la degustazione in cantina ( con musica in filodiffusione) e parteciperanno alla realizzazione del guestbook...dopo altre cose da mangiare penso che ci sposteremo fuori per ballare,divertirci tanto, fare il lancio bouquet e giarrettiera...prima della torta ci sarà una sorpresa per gli ospiti poi penso che faremo un ultimo ballo e poi bomboniere ed arrivederci a tutti😂😂😂 speriamo sia tutto perfetto🤞💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l incoraggiamento 😊😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece la trovo un'ottima idea quella di riprendere le tue origini. La sposa sei tu, se piacerà a te, piacerà a tutti. Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo commento 😊 il nostro sarà un matrimonio di giorno.. abbiamo un po' di bambini .. compresi i nostri e quindi abbiamo optato per il ricevimento a pranzo 😅 Dovevamo sposarci l 8 maggio .. ma abbiamo rinviato all 11 di luglio...
    io sono un po' in crisi .. per la nostra entrata.. per il ballo con la mamma ( al posto del papà) e quindi anche noi in alto mare.. per di più io sono di origini sudamericane .. quindi vorrei mettere qualche canzone in spagnolo ma mi sembra scortese per chi magari non lo capisce 😂😂😅 o magari non lo sa ballare .. vedremo 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un ricevimento serale. Mentre noi faremo le foto, gli ospiti verranno accolti con un cocktail di benvenuto, in giardino. Al nostro arrivo verrà aperto un buffet, sempre in giardino. Dopodiché, al momento della cena, entreremo tutti dentro. Per quanto riguarda le musiche, ci stiamo un po' lavorando. Abbiamo quasi sicuramente la musica che ci accoglierà durante il buffet esterno, ovvero la musica di Jimmy Sax. Per quanto riguarda l'ingresso al ristorante, anche ne abbiamo una in "progress". Per il primo ballo siamo in alto mare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione