Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ristoranti ricevimenti
Buona sera future spose 😊 come si svolgerà il vostro ricevimento ? come sarà il vostro ingresso? raccontatemi un po' per favore 😊 mi servono consigli 🤩🤩
Buona sera future sposine 😊mi dite un po come avete organizzato il ricevimento ? il vostro arrivo 😊 i balli ? ditemi un po' 😊😊🤩
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1810 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1810 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione