Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Luglio 2021 Genova

Ricevimento

Erika, il 15 Aprile 2021 alle 21:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Buona sera future spose 😊 come si svolgerà il vostro ricevimento ? come sarà il vostro ingresso? raccontatemi un po' per favore 😊 mi servono consigli 🤩🤩

18 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 16 Aprile 2021 alle 07:59
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per il vostro.. Sarà stupendo... Divertente, smielato😍.. E unico.. 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 15 bambini tra 2 anni fino hai 12
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si non ne ho dubbi 😊 in bocca al lupo per il vostro matrimonio 🤵👰😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano 12 bambini .. compreso i miei .. tra i 2 e i 6 anni ..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche io se assumere una animatrice ma alla fine c'è la piscina quindi credo che non servirà..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ci rispecchia molto per via della follia.. E il tuo deve rispecchiare il come. Siete e vedrai che sarà stupendo e vi divertirete 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ho spero di assaggiare qualcosa almeno 😂😂 ho più che altro qualche dubbio sul come intrattenere gli invitati.. non ho programmi particolari.. credo e spero che poi tutto venga un po'.. non siamo in tantissimi .. massimo una 50 tra parenti e amici e un Dj che metterà la musica 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowow senza altro in matrimonio fuori dagli schemi e che gli invitati si ricorderanno 🤩🤩🤩😅 il nostro diciamo che sarà più tranquillo.. al massimo qualche animatrice per i bambini 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS se hai dubbi scrivi se so le risposte te le dico volentieri😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto foto in location mentre invitati mangiavano aperitivo.. secondo me è la soluzione migliore da invitata star li ore a vedere il cibo e non potermi avvicinare mi urta 😅 comunque nonostante lo abbia fatto lì non ho mangiato niente 😅 tranne gli arrosticini fatti alla griglia al momento xke lo chef mi ha bloccata dicendomi “la sposa li deve assaggiare!!!”
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Allora il mio incresso sarà in barca o con idrovolante essendo che la location é su vista lago.. Il mio matrimonio sarà particolare dall'inizio alla fine..io (sposa) avrò l'abito nero e lo sposo bianco.. Faremo un vasto illimitato boufet.. 1 primo 1 secondo.. Avremo la piscina quindi gli invitati porteranno il costume, farò un gioco, steffetta di alcolici con premio per la squadra che vince.. Quando rimarremo solo noi giovani daremo un presentino agli invitati che resteranno pacchettini cn dentro la marijuana, che funeremo lì tra alcol, piscina e risate..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa il mio compagno mi aspetterà all'ingresso, poi lui entrerà con sua mamma e seguirò io con mio papà e i miei 2 figli con le fedi. Al ristorante invece faremo l'arrivo in motoscafo, essendo sul lago
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in chiesa ... vorrei riuscire a fare più o meno l ingresso pure io così come te .. solo che gli invitati li vorrei già dentro 😉poi far entrare i testimoni accompagnati dai loro partner, i miei bimbi che portano gli anelli e poi io accompagnata da mio fratello 😍 vedremo cosa ne uscirà fuori 😅😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla non sapevo neanche bene io cosa chiedere 😂avrei troppe domande 😂😂 e meno male che dovevo sposarmi tra meno di un mese .. 😰 ora avendolo posticipato mi vengono mille dubbi e mille ansie 😂😂😂😂😂😅 noi faremo le foto in location ... quindi pensavamo di arrivare salutare e poi scomparire di nuono con la speranza che i nostri bimbi ce le facciano fare 😅 e poi di nuovo entrata al momento del pranzo.. ma sinceramente non vorrei stare a perdere ore nelle foto.. vorrei godermi la giornata con tutti gli invitati 😊 cmq allora anche se un po' in ritardo tanti cari auguri per le vostre nozze 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in location in giardino. Il mio fm, quando arrivo io ,sarà già dentro ad aspettarmi davanti all' arco di fiori. Per me gli invitati possono star fuori ad aspettarmi. Una volta arrivata ,loro entrano e poi entro io con la marcia nuziale
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’entrata in Chiesa è stata molto classica: abbiamo fatto entrare tutti gli invitati, poi è entrato mio marito con la mamma su una musica di morricone, poi io con mio papà su pachelbel..
    L’entrata in location su una canzone dei cold play (improvvisata dai musicisti non l’avevamo pensata🤣) con la schiera dei camerieri capeggiati dallo chef a lato e la proprietaria del posto che ci ha accolto con una bottiglia di spumante per aprire l’aperitivo con un brindisi di saluto.
    L’entrata in sala per la cena con love di sinastra.. Infine il momento della torta avevamo un percorso con delle lanterne gli amici con le stelline oltre quel sentiero e la torta in mezzo al giardino in un gazebo fatto di sole luci.. molto romantico Non so se però ho capito bene la tua domanda🤪😅
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche questa è una bella idea 🤩🤩😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da noi entrerà prima lo spegni poi damigelli cioè coppie prima di noi e poi io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione