Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Ricevimento a pranzo o cena? Dilemma!

Alessia, il 13 Aprile 2022 alle 11:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte eccomi di nuovo a chiedervi consiglio 🤣 allora, ci sposiamo il 2 luglio 2023 e non sappiamo se sia meglio fare il ricevimento a pranzo o cena. La location è una villa sulle alture con vista mare, ci batte tutto il giorno il sole. Il mio fm è più convinto sulla cena, anche a me...
Ciao a tutte eccomi di nuovo a chiedervi consiglio 🤣 allora, ci sposiamo il 2 luglio 2023 e non sappiamo se sia meglio fare il ricevimento a pranzo o cena. La location è una villa sulle alture con vista mare, ci batte tutto il giorno il sole. Il mio fm è più convinto sulla cena, anche a me piacerebbe di più perché per l’atmosfera e anche perché ci piacerebbe fare una proiezione con le nostre foto, che durerà giusto il tempo di una canzone ma che si potrebbe fare solo col buio. Inoltre al taglio della torta ci saranno le fontane fredde, che si possono fare anche di giorni ma ovviamente di sera è un altro effetto. Il mio dubbio nasce per i parenti che vengono da fuori (quelli paterni vengono tutti dalla Toscana quindi a 2 orette di auto), per le coppie di amiche con bambini che magari rinuncerebbero a venire la sera e anche per il fatto che sarà domenica sera, quindi magari la maggior parte lavora il giorno dopo. La location il giorno prima era già prenotata quindi non si è potuto fare il sabato. Sia la proprietaria della location sia il dj ci hanno consigliato la sera, perché durante il giorno se ci fosse il sole sarebbe troppo caldo, e perché la sera si presta meglio a creare atmosfera anche coi giochi di luce che farà il dj. Quindi il dilemma è: come dice il mio fm scegliere ciò che preferiamo noi e chi viene viene, o pensare anche agli invitati come farei io?

34 Risposte

• Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno 🍀♥️Lo faccio di sera 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a prescindere a luglio farei la sera!! Di giorno temerei il caldo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione