Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino

ricevimento a voce del mare (vietri)

Stefania, il 23 Gennaio 2013 alle 15:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 73

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

73 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Febbraio 2022 alle 10:49
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeeee da che prezzo partono i menù? Mi sono innamorata di questo posto 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono interessata. Rientra nel tuo budget?
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho soggiornato qualche volta per fare un po di mare a vietri...si mangia benissimo...secondo me l unico limite della struttura che non dispone di parcheggio...in compenso c è un parcheggiato re bravissimo dell hotel che aiuta nella sistemazione delle macchine anche lungo la strada...a me personalmente non piace ma sono scelte soggettive..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere cosa comprendeva ?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao potrei chiederti la chiesetta come si chiama vorrei visitarla siccome vado domenica avisitare l hotel grazie mille

    • Rispondi
  • AntoFrancy
    Avellino
    AntoFrancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere le sale quante persone possono ospitare?
    • Rispondi
  • Valentinaefabio
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Valentinaefabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e vista ottima
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve sposine!! mi sposerò a luglio 2018 di pomeriggio e volevo delle info sulla Voce del mare, non sono mai stata lì per ricevimenti ma delle mie amiche me ne hanno parlato bene. Volevo capire anzitutto se rientra nel mio budget cena in settimana (max 100 euro a persona) e come viene organizzato il ricevimento: dove viene svolto il buffet iniziale e se lo servono ai tavoli.. grazie mille a chi mi aiuterà

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, quanto ti ha chiesto?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi sai dire cosa comprendeva il vostro menu?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, invoco l aiuto di tuttè, ho visitato la voce del mare e devo dire che ne sono rimasta incantata . Ci sono solo alcuni dubbi che spero tu possa aiutarmi a risolvere. A me siccome è un pranzo ed è di sabato mi hanno detto che organizzeranno il buffet dei dolci stesso nella sala belvedere e sono un po incerta su come potrebbe essere e poi non riesco ad immaginare l entrata della sposa come viene organizzata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Sono molto indecisa di come potrebbe venire il buffet dei dolci nella sala belvedere. Tu ci sei già passata?? Mi potresti aiutare? ?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio!Che te lo dico a fare...lo staff è di una professionalità eccellente. ..e poi il panorama....Ottima scelta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel voce del mare, per un ottimo menu 110 euro!completo dalla A Alla ZRagazzi la vista è mozzafiato, è come stare seduti sul mare.La chiesetta viCino, pur essendo piccolissima è di una chiccheria unica..anche lei a strapiombo sul mare.Si è sposata mia sorella e si mangia divinamente bene, il pesce è freschissimo.Spero di esservi stata utile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho scelto gli addobbi Anche se in verità la prima volta che andai lui mi raccomandó di non scegliere colori troppo forti tipo il rosso e quant altro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, innanzitutto auguri, sei hai fatto la prova manca davvero poco Smiley smile . Anche io sto valutando la voce del mare e volevo solo sapere se hai potuto scegliere gli addobbi della sala.grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa Io sono stata al ristorante un mesetto fa per fare L assaggio e ad essere sincera di sera è veramente emozionante Il panorama è a dir poco incantevole Quando ti sposi ??A me è iniziato il conto alla rovescia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO STEFANIA, IO STO VALUTANTO QUESTO RISTIRANTE, ABBIAMO GIA FATTO IL PREVENTIVO E DEVO DIRE CHE CI E' PIACIUTO TANTO... UNICA COSA CHE NON MI CONVINCE E' CHE LA SALA BELVEDERE E' INTERAMENTE CHIUSA E SICCOME FAREMO UN SERALE NON VORREI CHE SI PERDESSE LA MAGIA DEL PANORAMA.

    PUOI TOGLIERMI QUALCHE DUBBIO SE POSSIBILE? COME L'HAI TROVATA ANCHE SI SERA?

    GRAZIEEEEE Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2020 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Connie ho visto che già hai prenotato quindi sei andata in loco, mi potresti dire come organizzeranno il buffet iniziale e quello dei dolci? Inoltre se gli ospiti vogliono andare fuori per sgranchirsi un po c é qualche terrazza vicino alla sala ristorante? Scusa ma siccome abito lontano mi piacerebbe andare già con qual che idea Ho letto che il menu gira intorno a 90 - 95 euro. Ti ringrazio Ciao

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Io ancora devo fare la prova menù però molti mi hanno parlato bene della loro cucina. Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta si mangia bene ed il personale è professionale...ci sono andata a capodanno al galà era tutto perfetto...mi fa piacere Smiley shame
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti ringrazio Smiley smile alla fine abbiamo scelto l'Ariston a Paestum, non ci siamo più andati alla voce del mare.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio menu a base di pesce si aggira sui 90 euro a persona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 di settembre 2016 sono andata un anno prima è già c erano prenotazioni...ti suggerisco se vuoi andare lì di prendere appuntamento il più presto possibile...Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mariarosaria anke io sono interessata al ristorante la collina e non ho trovato nesuno ke lo citava in qualke topic vorrei andarlo anke io a visitarlo tu qnd soposi ?? io 2017

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si alla fine si, ne ho visti in totale 5 ma ci sono piaciuti il Mec e la struttura del Meridiana, ma su questo ci sono forti dubbi. Se li risolviamo lo potremmo scegliere altimenti sarà Mec. Ci è piaciuto subito il Mec. Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E alla fine il savoy l'hai scartato? lì mi hanno detto che si mangia veramente bene..io non ci sono stata..ho visitato solo due strutture e devo dire la verità è stato amore a prima vista con La Collina *.*

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il suggerimento, noi siamo più orientati verso il mare diciamo, abbiamo ristretto il campo al Mec e forse al Meridiana, ma su quest'ultimo abbiamo forti dubbi. La sua struttura ci piace ma per il resto non siamo affatto sicuri. Alla fin fine cerchiamo sì una bella struttura ma vogliamo anche mangiare bene noi e far mangiare bene i nostri ospiti, vogliamo un servizio di cortesia. Se non risolviamo i nostri dubbi sul Meridiana sicuramente sceglieremo il Mec.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente figurati. Io al momento ho visto Cerere, Mec Paestum, Esplanade, Meridiana e mi hanno dato informazioni anche sul Savoy Beach, per lo stesso menù che ho fatto all'Esplanade. Al momento devo solo scegliere. Smiley laugh Ma se tu hai bisogno di informazioni chiedimi pure. Smiley winking

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma sicuramente per questo prezzo non farà un menù completo quindi punto ad un altro ristorante che con questi soldi sinceramente mi da il meglio... Grazie mille!
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosaria, tutto bene grazie, a te? Per quanto riguarda la voce del mare posso dirti che i prezzi si aggirano tra gli 85 e i 95€ . Io non ci sono più andata, perchè col mio futuro marito abbiamo iniziato a vedere locali nella zona di Paestum e sicuramente sceglieremo uno di quelli. Da quello che ho letto qui sul sito i prezzi dell avoce del mare sono più o meno tra 85 e 95€ a persona. Mi spiace non poterti essere utile di più! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione