Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino

ricevimento a voce del mare (vietri)

Stefania, il 23 Gennaio 2013 alle 15:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 73

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

73 Risposte

  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Connie!! come va???? posso sapere il prezzo del menù alla voce del mare??? grazie anticipatamente!

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, io sto pensando di andare proprio alla voce del mare per festeggiare il mio matrimonio, ma oltre il costo e il tipo di menù che mette a disposizione, che mi pare di capire rientrino nei miei requisiti, mi preme sapere quanto tempo prima bisognerebbe rivolgersi a loro. Io dovrei sposarmi a maggio 2016 e non so se faccio in tempo o dovevo pensarci prima! Quacuna di voi potrebbe magari darmi qualche dritta in merito? Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho un appuntamento per giovedì...mi hanno detto che il prezzo non è eccessivo. A voi che hanno proposto? Grazie bacii
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Napoli
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sei andata poi a hotel mega mare? Come lo vedi ? Io sono andata ma gli allestimenti è un incognita non si sa nulla tipo banchetto torts nuziale confettata Tavolo bomboniere. . Nn ce nessuna peccato..perché ha del potenziale. .. fammi sapere grazie:-):-)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania anche io mi sposerò alla voce del mare. Poiché sabato ho gli assaggi mi dai qlc dritta ??? Grazie baci
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella...hai scelto la location??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq la prima notte me la regalano loro...la chiesa che si trova proprio accanto al ristorante è piccolissima quindi non ho potuto scgliere quella xche ho una famiglia abbastanza numerosa..x quanto riguarda il fotografo non ho idea di quanto mi chiederà x venire fino a Vietri xche ancora devo fissare un appuntamento con lui ma nn credo si prenda un sovrapprezzo poi non so..x la musica mi hanno detto che posso portare chiunque loro non hanno problemi..ma farò una cosa molto semplice xchè a me le cafonate non piacciono..tu invece che hai fatto con l hotel meganare a vico?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Gabriella ma di dv sei?non ci sto capendo niente qui sopra..stamattina ho imviato una marea di messaggi ad una Gabriella convinta che fossi tu..ma è proprio un altra persona..è di palermo qst..bhooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, volevo sapere se hai scelto una chiesa a vietri...a me piacerebbe fare tutto li. E poi l hotel ti regala la notte di nozze? Che musica hai scelto? E il fotografo si prende un sovrapprezzo x venire fin li? Scusa e ma sono un po preoccupata x l organizzazione da cosi lontano...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 115 trattabili con un ottimo menu' Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Gitana quanto ti ha cercato a persona?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Stefania! proprio ieri sono andata alla fiera "tuttosposi" e anch'io ho fatto un preventivo con le arcate, e anche a me hanno detto la stessa cosa riguardo l'animazione...assurdo! anche al mio matrimonio ci saranno circa 20 bambini insomma mi sarebbe costata 350 euro circa...però poi altri locali tipo villa Gitana la includono nel prezzo...insomma oggi mi ha contattata l'hotel megamare di vico e penso ke sabato cmq ci andremo a fare una capatina per vedere effettivamente che menu ci fa a 90 euro( esclusa animazione)...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 170€ x l animazione...io ho fatto un preventivo al Le Arcate bellissimo posto..ma mi hanno cercato 80€ x l animazione...80€ ogni animatrice li ogni 5 bambini hanno un animatrice..calcola che al mio matrimonio ci saranno più o meno 30 bambini...cmq ho capito che piu andiamo avanti e più stiamo rovinati..io ho trovato serie difficoltà nel trovare una location dove si mangia divinamente e si paga bene...ma credo che tra qualche anno non sarà piu possibile fare matrimoni xche i prezzi saliranno alle stesse...io ne ho visitati alcuni dove il minimo era 130€ a persona
    Gabriella tu hai trovato qualcosa che ti piace?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono mi ero sbagliata...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    170 euro per l'animazione per i bambini???? ma sono impazziti???

    cmq grazie x l'info...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto al tuo topic Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'animazione si paga a parte e viene all'incirca 170-180€ tutto il servizio però non a persona...i fiori sono compresi xò non gradiscono colori troppo scura..o almeno l'hanno detto a me xche io ho scelto la sala belvedere è tutta bianca e se ci metto addobbi troppo scuri non e bella da vedere...quando la andai a vedere per la prima volta era addobbata con il rosa cipria
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grabriella nel prezzo sono incluse anche le bibite...perchè hai visitato ristoranti che li facevano pagare a parte?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma nei 90 o 95 euro sono comprese le bibite, l'animazione e i fiori? per favore rispondete... grazie

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche io sposerò all'hotel voce del mare...mi ha colpito fin da subito.. .anche se non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto un ristorante con un pò di giardino fuori...dove magari fare un angolo cubano molto sfizioso..xò mi rendo conto che nella vita non si può avere tutto..e poi con quella veduta e quel prezzo non potevo trovare di meglio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche io sposerò all'hotel voce del mare...mi ha colpito fin da subito.. .anche se non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto un ristorante con un pò di giardino fuori...dove magari fare un angolo cubano molto sfizioso..xò mi rendo conto che nella vita non si può avere tutto..e poi con quella veduta e quel prezzo non potevo trovare di meglio...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò o l ultima sett di agosto oppure inizi sett ( devo confermare la data). Ho scelto il tuo stesso menù. Unico dubbio che ho è che noi preferiamo il sabato a pranzo e quindi mi hanno detto che la torta sarà in sala belvedere. Hai notizie su come preparano ? Ed il buffet di dolci come sarà disposto ?chiedo aiuto a tutte sono così indecisa!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuseppina,ho letto che ti sei sposata alla voce del mare e alla chiesetta lì vicina. Volevo sapere come hai gestito con gli invitati visto che quella cappella e così piccola. Anche a me piace ma l idea che nn tutti possono partecipare alla celebrazione mi piace di meno. A te come e andata? Me la consigli?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..è una cena, quindi il buffet iniziale con due primi, ancora da definire..un secondo con contorno e il buffet di dolci e frutta..tu?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao antonia io mi sposero il 25 giugno. quale menu hai scelto?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anch'io...mi sposo il 26 agosto...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte..io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015..ma siamo ancora indecisi sulla data.

    Ci siamo innamorati della location "LA Voce Del Mare"..che per adesso abbiamo solo visto sul web, e ci è piaciuta anora di più perchè se ne parla benissimo!! Potreste darci info sul prezzo di un pranzo di sabato? così da farci un'idea prima di andare a visitarla da vicino Smiley winking . Grazie mille a tutte!Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww sarai emozionatissima.. io mi sposero di mercoledi circa 70-80 persone. 90€ a persona. aperitivo buffet, antipasto a tavolo sala belvedere, due primi scialatielli ai frutti di mare e pescatrice, ravioli porcini in salsa di gamberi.due secondi ricciola su letto di patate con tortino di verdure, sorbetto limone, filetto di vitello in crosta con involtini melanzane e salame.buffet di frutta e dolci e torta nuziale.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Settembre 2013 Salerno
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna e stefania....io m sposerò di venerdi e il pranzo da contratto è di aperitivo buffet, antipasto voce del mare al tavolo, 2 primi paccheri alla pescatrice e ravioli porcini e gamberi, 1 secondo che è il filetto di cernia al pane saporito con patate e insalata. buffet di frutta e dolci e torta nuziale il tutto ad 85 euro 200 invitati sala belvedere...mi hanno detto che mi daranno dei fiori da mettere sui tavoli e delle conchiglie come segnaposto e a me sta bene visto che ho scelto il tema mare. tu cosa hai messo nel menù?? ti sposi durante la settimana o sabato??

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giuseppina un merito al tablou posso dirti che non e fornito dal locale,ma se vuoi potrai fartelo realizzare e portarlo ki,cosi come segnaposti ,allestimento partikolare torta ecc.. io ho chiuso il mio kontratto a 90€ ma cmq il menu da ridefinire! io onestamente non lo faro il rablou xk mariano mi ha detto che non ci sono problemi xk ci saranno le hostess che indicheranno alle famiglie dove accomodarsi.ovvimente si preparera una piantina della sala con i posti a sedere scelti dagli sposi. quale menu hai scelto tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho inserito il buffet, un antipasto al tavolo, 2 primi e 2 secondi, il sorbetto, la frutta, la torta e il buffet di dolci. Ho pagato 95 euro nella sala Belvedere con 130 invitati. Il tableau lo devi fare tu, loro ti danno un supporto da 50 x 70 e lo devi fare intorno a queste dimensioni. X la torta non so nulla.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione