Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino

ricevimento a voce del mare (vietri)

Stefania, il 23 Gennaio 2013 alle 15:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 73

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

73 Risposte

  • Giuseppina
    Sposa Novella Settembre 2013 Salerno
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze...anche io mi sposerò alla voce del mare il 20 settembre 2013 nn ho ancora fatto la prova menù ma inizialmente ho chiuso un contratto per 85 euro, ma è da rivedere....cosa vete inserito nei vostri menù e quanto pagate, io ho prenotato la sala belvedere e avrò 200 invitati....la chiesa è proprio quella sotto al ristorante bellissima e intima...sapete darmi delle indicazioni in merito al tableau se è un qualcosa che mi darà il locale o se devo preoccuparmene io e se hanno qualcosa per la scenografia del tavolo per il taglio torta....vi prego ho bisogno di quante più info è pox....ansia ansia ansia....bacioni

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a 95 euro a persona, nella sale Belvedere.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania io invece la prova menu la faro la settimana prossima. x quanto riguarda il prezzo io ho chiuso a 90 a persona e tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scento di fare il buffet sulla terrazza, poi al tavolo l'antipasto di mare, due primi (scialatielli ai frutti di mare che sono fenomenali e l'altro primo sono ravioli ai funghi porcini in salsa di gamberi), due secondi (la grigliata di pesce e il vitello al forno, in mezzo sorbetto al limone), la frutta, la torta nuziale e il buffet di dolci. Abbiamo fatto pure la prova del pranzo e ci è piaciuto tantissimo...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimissima scelta!!! La cucina è davvero ottima e godrete di un bellissimo panorama Smiley smile ... Li 35 anni fa si son sposati i miei genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. .io ci sono stata a pranzo una volta , si mangia benissimo. .per non parlare del panorama.sembra di volare quando sei sulla terrazza..complimenti per la scelta!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania io ho fatto la tua stessa scelta,mi sposero il 25 giugno 2014 Smiley smile.
    quale menu hai scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille!!! La prova menù la faremo nel periodo di Pasqua perchè avremo modo di tornare da Bologna, gli invitati saranno intorno a 130 ma sono davvero i parenti stretti, solo che il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ste! Ho trovato un altro dove si parla della location!

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/nozze-ad-amalfi--t34066

    Avete fatto la prova menu? Quanti invitati avrete?

    Congratulazioni, il primo passo è stato fatto Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione