Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere

Natalia, il 11 Aprile 2020 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze io avrò il tavolo imperiale al ricevimento all'aperto simile a questo con tettoia con fiori e candele, in mezzo al verde:

Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 1
Però con il centrotavola non continuativo (com'è in questa fotoda) ma da 3 vasi di diversa altezza con candelle e così via da alternare fiori candele fiori candele, spero che mi avete capito.
Allora la questione è l'angolo delle bomboniere da allestire com'è si usa qui. Io invece ho pensato di mettere le bomboniere sul tavolo in mezzo alle candele(tanto avranno bella confezione con dei bei fiocchetti senza busta chiaramente) che finirà da decorazione a sua volta.Che ne pensate? Ditemi la vostra!!!

16 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 12 Aprile 2020 alle 12:30
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ci siamo innamorati!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 Molto bello
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una cosa moooooolto simile però tavoli rotondi. Al posto delle palline di vetro avremo le luci vintage di vetro, tutte differenti come altezza e forma. Faranno luce propria 😍 quindi non solo decorative. Tipo così Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 2

    Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 3

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrebbero messe su un tavolo a parte, così potrebbero essere confuse come parte integrante dell'allestimento del tavolo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io non le metterei in centrotavola più che altro perché quando sarà il momento di andare vi come farai a consegnarle? Andrai a prendere dal centrotavola? Adiacente alla sala principale della nostra villa c’è una piccola sala con un pianoforte e metteremo le bomboniere proprio sopra allo strumento musicale..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non piacevano i tavoli delle bomboniere..troppo classici😧 Noi avremo un matrimonio elegante con plexiglass, colori bianco e oro,e tante lucine. Così mi sono messa a guardare i tavoli delle confettate e ho preso spunti😃 Puoi anche, se te lo permettono, portare tu delle cose. Ad esempio del legno di scarto,delle cassette,delle mensole. Se hai la possibilità con pochi euro vernici tutto del colore che più si avvicina alla location e costruisci tu il 'tavolo'😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍, mi piacciono quella che hai messo al posto della confetata n. 1, io quando sono stata qui ai matrimoni l'angolo delle bomboniere di solito é un tavolo con la tovaglia(tipo quello per la torta) che non mi piace più di tanto o pure lo stile rustico che non é nostro, noi avremo stile elegante all'aperto e stavo cercando di inserire le bomboniere in maniera differente di com'è ho visto in precedenza, hai ragione si sporcherano o con il cibo o con le bevande o gli metteranno a terra 👍, cercherò esempio dei allestimenti confetata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me rubano la scena e allo stesso tempo rimane confusione, io fossi un ospite non prenderei da sola qualcosa, non saprei...
    Poi non sai chi lo prendi e chi no, una volta che lo spostano la tavola rimane spoglia o cmq disordinata... (poi ovviamente dipende da cos é la bomboniera anche)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non importa ciò che si usa,importa ciò che piace a te😊 Personalmente non le metterei perché mi spiacerebbe se si sporcassero durante la cena. Nel caso invece le persone le prendessero dovrebbero appoggiarle per terra per tutta la cena con il rischio di rovinarle o romperle. Preferirei un bell angolo mantenendo lo stile dove sistemarle e darle al momento dei saluti😊 Non guardare i confetti ma con le bomboniere non ne ho trovati
    Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 4

    Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 5
    Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 6
    Ricevimento, addobbi, bomboniere, vostro parere 7


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari usale come segnaposto! Mettendole sul piatto di ogni invitato (se sono piccole (
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ineffetti anch'io ho il dubbio se é una buona idea, ma non trovo il perché no? A parte che che non si usa, Perché sono ingombranti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao,che meraviglia😍 Anche a me non convice mettere le bomboniere sul tavolo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del consiglio, ma vorrei capire meglio, dici che mancherà il posto dove metterli? O pure rubano la scena alla decorazione del tavolo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l allestimento sopra il tavolo
    Per le bomboniere forse non le metterei sul tavolo, farei a parte, magari con un allestimento che richiama
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione