Ciao sposine!
Parlando coi miei parenti sempre più persone mi dicono di portare un po' di novità e spezzare le tradizioni riguardo al ricevimento col mio matrimonio. Quali sono le tradizioni a Napoli? Pranzi di nozze eterni dove ti siedi a l'una e ti alzi alle undici, ventordici portate dopo, con la sensazione che una sola boccata d'aria in più ti farà vomitare tanto che hai mangiato, col risultato che spesso si arriva alla torta e al buffet di dolci che nessuno ha più spazio e non si godono niente.
Mi hanno detto "perché non fai solo un gran buffet servito a tavola, magari un solo primo e poi direttamente il buffet di dolci con la torta?"
Devo dire la verità, l'idea non mi dispiace. Il ricevimento finirebbe prima, probabilmente ci sarebbe anche un risparmio economico, meno spreco di cibo, meno abbuffate.
Conoscete qualche location che propone formule alternative di questo genere?
Ho sentito di Villa Marinella con la formula wedding party, non so ancora bene di cosa si tratta ma ho letto 70EUR a persona più Iva quindi non credo che sia sto gran risparmio... Considerando che non vogliamo spendere più di 90 euro per il classico pranzo in ogni caso.
Voi che ne pensate di un ricevimento più semplice? E soprattutto conoscete qualche Villa o ristorante a Napoli che fa già delle proposte del genere?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...

Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...

Decorazioni per il matrimonio
Addio fuochi d'artificio: ecco 3 alternative economiche ed...
Quali sono i motivi che spingono a depennare i fuochi d'artificio? Abbiamo...