Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clair
Sposa TOP Settembre 2018 Torino

Ricevimento Battesimo in cortile...?

Clair, il 25 Aprile 2021 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte!

Il mio piccolo ha 6 mesi e mezzo e dato che ormai siamo in primavera inoltrata e che stiamo per entrare in zona gialla, stavamo pensando di battezzare nostro figlio. Inizialmente avevamo in mente di celebrare semplicemente il rito invitando solo nonni, le 2 bisnonne e i 2 zii. Però ci piacerebbe a cerimonia conclusa fare un mini rinfresco per questi pochi ospiti visto che abitiamo dietro alla chiesa. Magari in cortile in modo da stare ancora più tranquilli dal punto di vista covid (io e le due bisnonne siamo vaccinate ma tutti gli altri no oppure hanno ricevuto solo la prima dose). L'unica cosa è che non so e non riesco a capire se è possibile dal punto di vista legale organizzare un piccolo rinfresco nel cortile della propria abitazione nelle regioni gialle. Voi ne sapete qualcosa di più?

2 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 25 Aprile 2021 alle 19:19
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si può, nemmeno in zona gialla. Il testo dice proprio che sono vietati festeggiamenti anche privati sia al chiuso che all'aperto compresi quelli che seguono una celebrazione religiosa...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clair, credo non sia permesso. Se non sbaglio momentaneamente si possono ospitare massimo 4 persone non conviventi più eventuali minori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione