Buongiorno, ho ricevuto la proposta proprio la sera di capodanno... quindi da pochissimo e già sono entrata nel vortice dei preparativi! La mia mente non smette di girare a mille e di pensare a tutti gli aspetti dell'organizzazione. La grossa preoccupazione è il budget: pagheremo tutto noi cercando di pesare il meno possibile sulle rispettive famiglie e sto impazzendo nel trovare delle soluzioni davvero economiche. Abbiamo ovviamente ridotto tantissimo gli invitati che saranno circa 20/25, gli addobbi, le partecipazioni e le bomboniere le faremo da noi e piano piano stiamo trovando una soluzione per tutto con il nostro gusto.
Vengo quindi alla domanda: qualcuna di voi ha mai partecipato, organizzato o pensato di fare il ricevimento fai da te sia nell'allestimento che nel cucinare? Stavo pensando di organizzare un tavolo del buffet tutto cucinato in casa visto il numero esiguo di persone e arricchire il tutto con delle belle decorazioni fai da te e visto che mi piace molto cucinare i dolci e sono appassionata di pasticceria potrei anche preparare io la torta con un piccolo buffet di dolci.
Insomma, l'idea di cucinare non mi spaventa e mi è capitato di organizzare feste di compleanno o cene tra amici con 20 persone... ma ovviamente questa è una situazione un po' diversa!
Fotografi garanzie ANFM