Ciao sposine
Lâaltro giorno abbiamo bloccato la chiesa e... meraviglia delle meraviglie... mi son ritrovata in un giardino fatato, che ho scorto aspettando il prete, sono i giardini dellâeremo di SantâAnna, posto suggestivo e magnifico... con non poca titubanza ho chiesto al prete se affittassero quei giardini e molto cordialmente ci ha accompagnato a visitarli... era tutto surreale, tutto quello che avevo sempre desiderato... un posto semplice con tante piante e fiori, rustico, con una vista mozzafiato.....
abbiamo contattato il catering che ha fatto un sopralluogo e ci ha detto che il tutto sarebbe costosissimo e davvero difficile.... allora mi chiedo... ma câĂš qualcuno che ancora, al giorno dâoggi, sogna un matrimonio diverso, semplice e non per forza dove tutto devâessere incentrato sullâabbuffarsi?!Chiedo aiuto, magari qualcuna di voi mi darĂ qualche consiglio che non ci faccia rinunciare a questa meraviglia che sembra davvero mi abbia catapultato nel mio sogno ....Chi contattare ?Cosa fare ?
Il contenuto del post Ăš stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sĂŹ in...
Nozze all'insegna della semplicitĂ e dell'autenticitĂ ? Se siete in cerca di una...
AttualitĂ e fiere nuziali
Ă Dua Lipa mania! Le novitĂ dal rito civile a Londra al "sĂŹ,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Fotografi garanzie ANFM