Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2014 Catania

Ricevimento nozze a radicepura giarre

Alessandra, il 27 Giugno 2013 alle 08:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 38

Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può darmi qualche consiglio????

Sono nuova del forum e non so se ho inserito il topic nella pagina giusta...in ogni caso GRAZIE IN ANTICIPO a chi risponderà!

38 Risposte

Ultime attività da Adele, il 17 Gennaio 2018 alle 14:45
  • Adele
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal posro che scegli, dal periodo....
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’affitto dipende dal periodo e dal posto che scegli . Poi bisogna fittare anche le sedie, cosa di cui non sei messa al corrente subito .... comunque il posto è incantevole, il nostro matrimonio è stato un sogno ed ancora oggi, a distanza di tre mesi, tutti ci fanno i complimenti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve, potresti darmi un'info sulla location radice pura? Quanto costa l'affitto?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre .... un sogno!

    Ricevimento nozze a radicepura giarre 1
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra posso sapere quanto costa l'affitto per matrimonio?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao volevo chiederti quanto hai pagato per la location e l'affitto delle luci giganti?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!
    Ho fissato già la chiesa... Duomo di Acireale... Mi manca la location!
    Ero indecisa tra la limonaia e radice pura... Qualcuno sa dirmi i prezzi orientativo dell'affitto delle strutture?? La limonaia se non sbaglio sui 3500... Grazieee
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2015 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto interessata alla struttura...sapete dirmi il costo dell' affitto della location?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora tu consigli di prendere pure le luci giganti? Quanto costano? Questa cosa della luce effettivamente mi preocc xke di presenza di sera non l'ho mai visto.. Invece all'interno la serra com'è abbastanza luminosa?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..ma quindi il fioraio salemi si occupa anche di allestimenti location??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!io mi sono gia sposata! il mio fioraio SALEMI (CATANIA - Via renato Imbriani) la torre ha portaqto tutto lui, come divanetti lanterne ed altro, ma purtroppo la luce è molto poca ed ho affittato anche le luci giganti di radicepura. ho fatto il buffett iniziale fuori e dentro seduti a tavola...dolci e torta fuori!

    se avete domande ditemi pure!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io ho visitato la struttura di presenza.. Allora, il frantoio è molto bello però ha la pecca di essere piccolo.. All'interno ci vanno massimo 100 persone ma considera che non sono sullo stesso livello.. Invece all'esterno non hai problemi perché il piazzale è enorme!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2014 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io sarei interessata al vecchio palmento di radicepura ma mi sorge un dubbio sulla capienza della sala che nelle foto si vede arredata con i divanetti: quante persone può ospitare? Qualcuno che l'ha vista di persona può rispondermi?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2014 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze scusate, anche io sarei interessata al palmento di radicepura ma la sala che si vede nelle foto allestita con i divanetti, quante persone può ospitare? Non mi sembra grandissima....se qualcuna l'ha visitata di persona, potrebbe rispondermi? Grazie

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli addobbi potreste chiedere a Wedding Barbara in Corso Italia a Giarre, la signora è bravissima ed ha gusti molto raffinati!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche io ho affittato la serra!!! Sono contentissima.. Volevo chiederti un'info, come fioraio chi hai scelto? E la torre come strutture (divanetti, lanterne ecc) ti porta qualcosa? Fammi sapere.. Ho un incontro con lui la prossima settimana!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessandra, un'info chi ti curerà gli allestimenti?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Messina
    Ruffo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei affittare la serra ma l allestimento fuori come fai?? Tutto costa molto caro puoi dirmi tu cosa stai facendo? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Messina
    Ruffo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , anch'io vorrei qualche informazione riguardo radice pura e il catering! grazie

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra.. Volevo chiederti un'info.. X il tuo matrimonio hai prenotato la struttura radicepura in esclusiva? perché ho saputo che fanno anche due matrimoni nello stesso giorno! Sono in confusione.. Fammi sapere per favore!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, fatti sentire e dacci notizie sulle tue nozze! La chiesa che hai scelto è davvero bellissima, ma quanta attesa c'è all'incirca?

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu quando ti sposi e quanto tempo prima l'hai contattato? Io lo avevo chiamato ora x il 2015 e mi ha detto che è troppo presto.. E poi un'altra cosa a portare i tavoli, le sedie, divanetti e cose varie ci pensa lui incluso nel prezzo o sono cose che si pagano a parte?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul prato no...ma in mezzo alle piscinette fuori dalla serra si! Per il menù la torre offre tantissimo ...sono 3 pagine di antipasti ad isole 2 primi 1 secondo con contorno, più 2 pag di dolci escluso la torta!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti solo 3 persone per bagni e parcheggio

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No loro non pensano a niente. Ti affittano solo la struttura e nel prezzo sono incluse tre persone, due ai bagni e uno al parcheggio..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Dicembre 2014 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!anche io sono di riposto e effettivamente radicepura è una bellissima location. ma pensano a tutto loro tipo fiori,addobbi etc oppure no??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe la zona antica anche perché i nostri invitati saranno circa 180 e la serra mi sembra troppo dispersiva. Ma il menù di 84€ cosa include? E poi voi farete qualcosa sul prato? La signora vi ha permesso di utilizzarlo?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi di affitto sono molto alti...e diciamo che vanno in base agli invitati...ma più o meno sia ggira sui 6/7 mila

    per quanto riguarda il catering la torre prende attualmente 84€+iva cad.1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Io ho affittato la serra!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra ho letto che la tua location sarà radice pura.. Io ci sono stata a visitarla ed effettivamente è molto bella! Ma tu hai affittato la serra o la zona vecchia col casale?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione