Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2014 Catania

Ricevimento nozze a radicepura giarre

Alessandra, il 27 Giugno 2013 alle 08:14

Pubblicato in Nozze Sicilia 38

Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può darmi qualche consiglio???? Sono nuova del forum e non so se ho inserito il topic nella pagina...

Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può darmi qualche consiglio????

Sono nuova del forum e non so se ho inserito il topic nella pagina giusta...in ogni caso GRAZIE IN ANTICIPO a chi risponderà!

38 Risposte

  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, anche io spero di scegliere questa location radicepura. Mi dai qualdica indicazione sui prezzi di affitto di radicepura e Catering La Torre??? Grazie

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2014 Catania
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti dirmi quanto ti hanno chiesto per l'affitto della location???Io per ora sn fuori ct. Sto crcando di organizzare a distanza ma nessuno vuole parlare di prezzi per mail o al tel!!!è uno strazio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte e grazie del benvenuto!...ad oggi l'unica cosa che so di certo del mio matrimonio sono chiesa, locale, catering (BASILICA MATRICE S.PIETRO "Riposto" - RADICEPURA - LA TORRE)...per il resto sono in alto mare! Smiley sexy ...ancora alla ricerca del fotografo, fioraio, musica!

    Se avete consigli...sono aperta a tutto (o quasi)!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta Alessandra!!racccontaci un po' di piu' sulle tue nozze!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra Benvenuta tra di noi!!!Ho letto che Gaia gia ti ha passato tutto Smiley smile

    raccontaci un po di te Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra, benvenutissima! Hai inserito benissimo il topic: potevi farlo qua sul gruppo regionale o sul gruppo nazionale "Ricevimento Nozze":

    Ricevimento di nozze

    Antonella in un topic parla di Radicepura:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-catania-e-dintorni--t52051

    Ti lascio dei link utili per cominciare ad organizzare e per orientarti qua sul forum: Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/per-le-new-entry--t61824

    Come cominciare ad organizzare il matrimonio (con matrimonio.com)?

    Nuovo o nuova sul forum? visita guidata!

    Mi presento!

    Le spose 2014 di matrimonio.com

    Oltre alla location, avete già fissato la data e prenotato la Chiesa/Comune?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione