Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Settembre 2015 Catania

Ricevimento palazzo biscari

Rosa, il 26 Giugno 2012 alle 23:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte Sono nuova della community e devo dire che il sito mi é davvero piaciuto...ben organizzato, semplice e completo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha prganizzato o sta organizzando il ricevimento di nozze al palazzo biscari a catania per avere qualche opinione. Credo di voler fare un sopralluogo ma intanto sento da voi... Grazie e a presto!

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 4 Luglio 2012 alle 16:04
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mangiato sia alla Masseria che al palazzo Biscari

due cose dievrse ovviamente... e devi comunque prendere catering a parte... l0'affitto della Masseria è sicuramente tra i 2000 e i 3000 € più catering ovviamente! al Biscari sarà uguale... però che bello mi ricorda il Gattopardo!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi per il palazzo biscari non saprei mia cugina era indecisa tra questo e masseria in carrozza ma credo che dovresti farti un giro per farti un idea piu' precisa...per qualsiasi dubbio chiedi pure!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! Credo che seguirò i vostri consigli...questo sito è una droga, ieri sera sono stata fino a tarda notte a sbirciare la sezione "Idee Nozze". Complimenti!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta! Davvero, siamo a tua disposizione!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Rosa! Ti consiglio di fare come ti ha detto Miriam: prendi un appuntamento e vedi come ti sembra il castello. Se vuoi essere sicura della qualità del cibo, richiedi una prova menu. Vedrai che non te ne pentirai : )

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta rosa nel nostro grande gruppo/famiglia, mi dispiace ma non lo conosco il palazzo biscari, per questa volta non posso esserti d'aiuto

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa, benvenuta tra noi Smiley smile Smiley smile io non sono del posto...ma ho trovato la location di cui parli tra i fornitori del sito, ecco il link: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni puoi cominciare a fare una richiesta di preventivo!! e nel frattempo, spero che altre sposine catanesi (sono in tante Smiley smile) vengano in tuo aiuto!

un abbraccio e per qualsiasi cosa, se posso sono lieta di aiutarti Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla location non posso aiutarti ma intanto...benvenutaaaaaaaaaaaa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione