Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo

Ricevimento prematrimoniale

Emanuela, il 9 Luglio 2021 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera a tutte, é il primo topic che apro ma ho bisogno di aiuto. Quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio futuro marito abbiamo deciso che non avremmo fatto ulteriori ricevimenti di nozze. Ora siccome i miei suoceri non vogliono invitare alcune persone vogliono che faccia un ricevimento al quale io sono fortemente contraria.. Vista anche la situazione pandemia in atto.. Aiuto datemi qualche consiglio su cosa fare

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Luglio 2021 alle 22:47
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è tuo devi fare ciò che vuoi… tu non vorresti proprio fare il ricevimento?? 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , fate quello che vi piace altrimenti più in la vi pentirete .


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, si alla fine decideremo noi, é che già é difficile così mettere altre cose sul fuoco a me sembra eccessivo, ci ragioneremo su...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che alla fine la parola deve essere la vostra .
    È il vostro matrimonio e decidere voi cosa volete .
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo non è una bella situazione. Però meglio ribadire il tuo punto do vista, non puoi fare ciò che nkn ti va..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi in nessun modo fare cose che non ti va di fare! Mamma mia certe suocere….
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a lei l ho detto chiaro e tondo come pure al mio futuro marito che prima era d'accordo con me ora come un allocco segue la madre.. Ho già I nervi tesi e fin ora sono stata calma.. Ma ora sono proprio urtata.. Grazie per il consiglio cmq..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo perfettamente con te! Le cose vanno fatte in base al budget poi se qualcuno vuole qualcosa in più allora che vi aiuti questa è la mia opinione🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti é quello che dico anche io.. Anche perché noi il matrimonio ce lo paghiamo da soli e sinceramente fare cose in più rispetto al nostro budget mi butta più ansia di quella che già ho
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoo farla io ne parlerei con tua suocera. Alla fine è il tuo giorno e devi fare quello che ti senti, non puoi obbligarti a fare qualcosa che non vuoo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la pandemia direi che non c’è da preoccuparsi se si seguono le regole ma se tu non vuoi fare il ricevimento non ti sentire obbligata da nessuno. Al massimo se tua suocera vuole invitare delle persone che faccia un mini rinfresco a casa sua poco prima della cerimonia e basta. Però penso che sia giusto che lei rispetti quello che è il tuo pensiero.🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione