Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2018 Roma

Ricevimento roma

Giada, il 12 Febbraio 2017 alle 10:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ragazze buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo su una community spero di riuscire a trovare qualcosa. Sono in piena crisi, non mi piace quasi niente di quello che sto vedendo. Sono alla ricerca di una villa/tenuta per il matrimonio, cerco qualcosaDi maestoso ma non di troppo pesante, mi spiego meglio. Non voglio troppo sfarzo, una cosa tranquilla e non mi piacciono le cose antiche come ad esempio castelli e sale a mo' di cantina. Heeeelp pleeeeaseeeeee!!

18 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 21 Aprile 2017 alle 18:13
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è villa il sogno a frattocchie è molto bella e si mangia molto bene
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti consiglio di cominciare a entrare nelle vetrine dei fornitori della tua zona, così facendo potrai vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini, inoltre, per conoscere i prezzi potrai contattare i fornitori e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, in questo modo ti fai un'idea sulle strutture e potrai effettuare una prima cernita! Ti lascio il link:

Ricevimento Roma

Le sposine romane hanno parlato molto delle location nel forum, entra in questi topic e potrai confrontarti con loro!

Quale sarà lo stile del tuo matrimonio?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Fiore

Tenuta degli Alfei

Tenuta Sant'antonio

Casale Anius Novus

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😀allora abbiamo scelto bene!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta sant Antonio. Hofatto il ricevimento serale li: una favola.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia credimi la prima cosa che faccio quando vado ad un qualsiasi evento è commentare come abbiamo mangiato, e posso garantirti che abbiamoci mangiato DA DIO!!!!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nei miei...cioè la villa è bella, credo abbia una delle sale interne più belle che abbia mai visto, ma può risultare pensate...inoltre l'esterno è un pò piccolo ed il piano B non mi convinceva!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!!ne approfitto per chiederti come vi siete trovati?avete mangiato bene?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utile sarebbe diminutivo!! Grazie mille!! Villa York non rientra nei miei gusti.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono di molto belle li, ma purtroppo siamo stati a diversi matrimoni al lago e a dirla tutta, ha un po' stufato.. opinione personale chiaramente!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati ad un matrimonio, in particolare modo al matrimonio del testimone del mio compagno, quindi è stata esclusa 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...cercanfo di inquadrare cosa vuoi...escludo ville barocche un po "antiche" ( es lago dei vigni,monte d oro , villa appia antica villa aurelia palazzo brancaccio) e tutto i castelli. Se hai un buon budget può fare al caso tuo borgo della merluzza o villa dino...io amo più la prima! Villa Marta ce ne sono due entrambi potrebbero fare al caso tuo eleganti ma non sfarzose molto diverse anche come costi quella a mala fede molto più abbordabile. ...Villa Grant ha una piscina interna e anche se è una villa antica risulta molto molto moderna e elegante non barocca né classicheggiante! Facci sapere un saluto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il ricevimento a cascina spiga d'oro...a Ostia antica...è stato amore a prima vista...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a castel gandolfo ce ne sono tante carine...e hai anche la vista spettacolare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!hai visitato villa il Sogno?
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti capisco perfettamente! Anche io prima di trovare la mia location ho girato parecchio (20 locations)...quel che ti posso consigliare è Borgo della Merluzza (ma che è un pò piccolo), tenuta di Ripolo (enorme e bella!), tenuta di polline (è sul lago di bracciano, molto informale), le 7 fonti (un posto magico e diverso), Tenuta ceccucci (è in provincia di Roma,circa 20 minuti dal centro), Castello di Tor Crescenza (per capirci dv si è sposato Totti), castello di Torre impietra (non è un castello vero), Borgo le grazie (fuori Roma), villa York (molto stile inglese), casina di poggio della Rota (è verso viterbo), castello della spizzichina (è sulla cassia,ma non è proprio un castello), il Postiglione (è un ristotante più che altro), scuderie Odescalchi (anche questo a bracciano, ma non sul lago), villa aurelia (stupenda se hai i soldi!), castello della castelluccia (molto carino), Borgonovo tragliata ( sia moderno sia antico)...credo c'è ne fossero altre ma che ora non ricordo! Se vuoi qualsiasi informazione (anche i prezzi!) Scrivimi pure in privato! Un bacione speroni esserti stata utile!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie miiillleeeee!! Ora darò un'occhiata. Mi stavo orientando anche su i Giardini dell'insugherata e tenuta Sant' Antonio!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non disperare di ville belle ce ne sono tante ma molto dipende dal numero degli invitati e dal budget a tua disposizione! Ti elenco un po' di posti che mi sono piaciuti: villa di fiorano (meravigliosa ma cara) , villa rosantica (uguale), villa Appia antica (piccolina) , villa Dino ( un po' troppo neoclassica per noi ma bella) , tenuta di ripolo ( meravigliosa ma un po' fuori mano) , borgo della merluzza ( bello ) spero di esserti stata di aiuto. Qualsiasi cosa chiedi,ne ho girate un milione 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione