Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2022 Como

Ricevimento senza limiti di orari

Veronica, il 21 Luglio 2020 alle 23:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte!!!! Volevo chiedere consigli su location in cui si può festeggiare fino a tarda notte! Zona Como, Lecco, Monza o milano.. sapete consigliarmene una? Sto impazzendo 😢

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Luglio 2020 alle 00:02
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi dovremmo sposarci a marne, location confermata nel 2019 ma a noi dopo la firma del contratto avevano detto che dopo mezzanotte non è possibile fare musica all'aperto perché ci sono case vicino... Considera che se ti sposi in alta stagione normalmente si sceglie la veranda all'aperto per cena e balli, quindi dovresti capire se invece ti vada bene fare cena e balli nel salone (e quindi accordarti con cantante/dj per affittare due postazioni anziché una). Magari però le cose son cambiate dal 2019... Chiedi bene e nel caso fatti mettere tutto per iscritto nel contratto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si pure io avevo visto Rossino e marne, proverò a contattare marne.. grazie mille!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non avevamo limite di orario...
    ma tieni conto che cmq a una certa ora.verso le 2 di notte la gente va via

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica!

    Come ti capisco!! Anche per noi non è stato facile trovare il posto giusto per fare festa!

    Dopo numerose location viste e alcune meravigliose scartate per la rigidità negli orari (es. il Castello di Rossino, un posto magico, incantevole, ma a mezzanotte tutto finito), abbiamo visitato la location che poi abbiamo scelto: il Castello di Marne, posto altrettanto magico, in cui i gestori ci danno la possibilità di fare festa fino a tardi, chiaramente pagando il servizio per le ore aggiuntive richieste.

    Il Castello fa parte del gruppo Acquaroli, è possibile che in tutte le loro location permettano orari più flessibili, ti consiglio di contattarli!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Io sono più o meno della tua zona..como..ho girato parecchie location! Ma nessuna di quelle che mi piaceva non dava limite di orari...purtroppo!! Tieni conto che il mio matrimonio è di mattina alle 11..quindi non credo che proprio avremmo comunque fatto le luci dell’alba...però per dire una location che mi piaceva molto alle 20 dovevamo lasciare libero in locale!senza nemmeno la possibilità di pagare un extra...non abbiamo accettato! Ho trovato un’altra location davvero bella che alla fine è compresa fino alle 21.30 circa (per altro stesso orario compreso nel prezzo della musica,poi extra) poi da quell’orario vogliono 200€ l’ora+iva 😳 preferisco però pagare qualcosa se la festa dovesse protrarsi non so fino alle 23 per dire piuttosto che vedere la gente cacciata via... nella nostra zona, ma penso un po’ ovunque ormai danno tutte le location un limite di orario e poi il resto tutto extra 😞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli.. io mi sono già rassegnata a trovare la location con la chiesa consacrata all’interno, speravo di non dovermi rassegnare anche sulla questione “nottata”.. erano le uniche 2 cose che desideravamo ( so che sono 2 tra le più impossibili, ma non pensavo così impossibili!)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già in mente di chiedere a un musicista/animatore per la cena e a un dj per il dopo cena.. sì certo musica dopo le 24 all’interno ma sto veramente facendo fatica a trovare una location che non faccia problemi sull’orario.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io cercavo disperatamente una location nella stessa zona che cerchi tu che non ponesse limiti di orario... ne ho visitate più di una decina e i posti "migliori" che ho trovato sono stati una villa che dava la possibilità di festeggiare fino alle 3 ma pagando 250€ all'ora da mezzanotte in poi e quella che alla fine ho scelto che mi da la possibilità di rimanere fino alle 2... non ho trovato di meglio sotto questo aspetto e alla fine mi sono rassegnata🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so consigliarti posti nella tua zona ma. Posso dirti che la mia location ad esempio non pone limiti d orario ma è il mio musicista a farlo, nel senso che a cose normali termina all una altrimenti con l open bar prosegue fino ad orario da decidersi. In quest ultimo caso però l. Impianto deve essere montato al chiuso perché esternamente non si può fare musica fino a tardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione