Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalya
Sposa Novella Settembre 2022 Cosenza

ricevimento sos

Natalya, il 22 Luglio 2021 alle 13:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao! Stiamo organizzando il nostro matrimonio e visitando tante location. Quella che ci ha colpito di più dista 1 ora e 1 quarto circa dalla nostra città dove si terrà la funzione religiosa. Secondo voi è troppo lontana?? Nel fine settimana dobbiamo fermare la data, ma sono un po' confusa per...
Ciao! Stiamo organizzando il nostro matrimonio e visitando tante location. Quella che ci ha colpito di più dista 1 ora e 1 quarto circa dalla nostra città dove si terrà la funzione religiosa. Secondo voi è troppo lontana?? Nel fine settimana dobbiamo fermare la data, ma sono un po' confusa per questo motivo. Che mi consigliate?

34 Risposte

• G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per me credo di si se pensi la mia dista 40 minuti e per me è già troppo . Se proprio sei innamorata di quella location eventualmente ti conviene vedere una chiesta li vicino in modo che almeno fanno solo il viaggio di andata e ritorno e non troppo spostamenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente credo sia troppo distante. Perlomeno, dipende dai tuoi invitati: noi avremo diverse coppie con bimbi piccoli e per loro sarebbe stato troppo scomodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione