Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao! Stiamo organizzando il nostro matrimonio e visitando tante location. Quella che ci ha colpito di più dista 1 ora e 1 quarto circa dalla nostra città dove si terrà la funzione religiosa. Secondo...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1712 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
1712 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
Natalya non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione