Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Settembre 2020 Trento

Ricevimento Veneto

Nicole, il 6 Giugno 2020 alle 13:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buongiorno ragazze,

Volevo chiedere alle sposine 2020 se hanno informazioni in merito allo svolgimento del ricevimento (ad oggi chiaramente).
Io mi sposerò l’11 settembre e farò il ricevimento in provincia di Vicenza, ma dovrò contattare la location indicativamente a fine giugno/inizio luglio.
Magari qualcuna di voi ha qualche info?
Grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Giugno 2020 alle 18:57
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di Padova, rimandare per noi non è mai stata un'opzione 😂 continuiamo ad attendere fiduciosi 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Verona e la location ci ha detto esattamente quello che hanno detto a voi, ovvero aspettare a luglio per decidere! Noi dovremo sposarci a settembre ma abbiamo opzionato anche una data per il 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Padova, mi sposo il 29 agosto!
    Sia la location che il parroco hanno confermato la data.
    Domenica prossima ho appuntamento in location per parlare e definire il tutto. Vi terrò aggiornate. 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa è stata detta a me. Mi sposo in provincia di Rovigo. Noi abbiamo confermato la data
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, a settembre ci sposeremo!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono di padova 😊 buoni preparativi anche a te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa ancora è prevista la mascherina e distanza. Inoltre Zaia oggi ha detto che sarà così ancora per diversi mesi, almeno nei luoghi chiusi o aperti se non è possibile stare distanti.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna!!! Ho visto che sei della provincia di Padova! Io di Venezia! 😍 Buoni preparativi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa del 21 agosto (piano b) in provincia di Vicenza! Settimana scorsa la location mi ha chiamato per dirmi se abbiamo deciso quale data tenere (ne abbiamo una per maggio). Mi ha detto che la mascherina non è obbligatoria, né fuori, né dentro ma solo quando si arriva al ristorante..che la giornata si svolgerà come sempre così come previsto..ovvero buffet (penso servito), pranzo al tavolo con al massimo 8 persone e non 12, non ha parlato di nuclei familiari né di eventuale distanza da mantenere tra gli invitati..boh..Ci saranno musica e balli..sinceramente non so cosa fare né cosa pensare..Abbiamo chiesto di aspettare il prossimo decreto per decidere..
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro io sono contentissima di non aver rimandato all'anno prossimo!! Per noi è troppo importante sposarci quest'anno, luglio è già il nostro piano B! 😅 Non mollate anche voi se potete, sono sicura che per settembre potrete vivere un matrimonio senza restrizioni o quasi!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze delle vostre risposte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa del 1 Agosto, ho sentito ieri la responsabile del catering che mi ha confermato il fatto che i nuclei famigliari possono stare insieme al tavolo mentre gli amici massimo in 6 (dipende la grandezza dello stesso naturalmente), il buffet sarà esposto normalmente ma gli ospiti non potranno servirsi soli. Niente obbligo di mascherina, sulla musica non si è pronunciata ma ci risentiremo dopo il 15 Giugno.

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!!! 😊😊😊😊👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 25 luglio e non vediamo l’ora 😍 il ristorante ci ha detto che il buffet e la confettata non sarà self service ma ci saranno i camerieri, i nuclei familiari non hanno obbligo di distanziamento gli altri invece sì.. ci ha detto che possiamo anche portare il dj.. comunque domani abbiamo appuntamento per capire bene il tutto 😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal!
    Che bello sentire qualcuno che 1. Si sta per sposare!!!!!😁 e 2. Ci da informazioni rincuoranti 😬
    Io sono super positiva (dopo aver dovuto spostare) ma sentire la “testimonianza” di una sposina che ce la sta facendo mi fa essere ancora più ottimista!
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole! Io mi sposo in provincia di Venezia il 25 luglio! Al momento in location mi hanno detto che le mascherine non serviranno e il buffettt sarà servito! Tavoli da 6/7 persone al posto di 10/12 persone! L'unica cosa che manca è il discorso musica, ma il decreto uscirà entro il 15 giugno! Siamo fiduciosi sia noi che la villa che il dj! ❤️💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione