Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Richiamo degli angeli

Francesca, il 29 Agosto 2016 alle 22:23 Pubblicato in Future mamme 0 25
Eccolo, anche io ho ricevuto il tanto atteso richiamo degli angeli. Un regalo di mio marito, sa quanto lo desideravo. E bellissimo. Domani avremo la premorfologica, sono un po' agitata e questo dolce suono mi rilassa. Sono felicissima!!

Richiamo degli angeli - 1

Richiamo degli angeli - 2

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Agosto 2016 alle 09:42
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anto, adesso cercherò di stare tranquilla almeno fino al prossimo controllo Smiley smile

Io odio il lentogest, fa malissimo, speravo me lo sospendesse e invece niente. Per fortuna adesso una sola volta a settimana sperando che alla strutturale del 23 possa smettere di farle.

Tra poco vedrai anche tu il tuo piccolino, vedrai che questa settimana volerà. Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si, A me l'ha regalato mio marito, però ciò non toglie se ti piace che puoi farti un autoregalo Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca sono contenta che va tutto benissimo!! Smiley smile rilassati più che puoi e goditi questo magico periodo! Anche io fino a inizio agosto facevo delle iniezioni di lentogest (2 a settimana) ora abbiamo sospeso finalmente ..si facevano certe lividure!! Io già faccio l eparina e ho le gambe e le braccia piene di lividi. Prossima visita io l'8. La strutturale non so quando ma credo a ottobre
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Agosto 2016 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello!!!! Ma deve essere regalato?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la dottoressa mi ha detto che la mia alimentazione va bene xke non ingrasso io ma la bambina cresce benissimo. Si oltre agli integratori di magnesio avevo cominciato 15 giorni fa anche il lentogest che sono fiale di progesterone. Per fortuna me le ha ridotte a una iniezione a settimana mentre prima ne facevo una ogni 2 giorni. Purtroppo sti miomi crescono e mi fanno male e porrebbero sanguinare quindi già mi ha preparata al fatto che se dovessi vedere sangue devo andare in ospedale senza allarmarmi xke quasi sicuramente sono loro. Io cmq spero di non trovarne mai di sangue.Grazie del pensiero. Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly. Quando devi farla? Spero che il tuo bambino sia piu tranquillo della mia altrimenti preparati ad un ecografia lunghissima ahaahaha . Cmq E davvero emozionante, adesso non e più un fagiolino ma un bambino vero e proprio. Io mi sono commossa quando ci ha fatto vedere il visino con gli occhietti le labbra il nasino....non ti nego che mi e scesa qualche lacrima forse perche comincio a immaginarla. Anche io non vedo l'ora che passino questi 23 giorni per rivederla, questi appuntamenti con lei mi rigenerano ogni volta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco finalmente!!!!Che belle notizie.... sono felicissima per te e la piccola Smiley love io farò la morfologica il 14 e non vedo L'ora...Il fatto che tu sia dimagrita è meglio che ingrassare troppo..te lo avrà detto anche la tua ginecologa. Non sapevo facessi iniezioni per i miomi... ma hai tanto dolore? E che iniezioni sono?Felice per te e per queste splendide news Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia..che bello leggere che va tutto bene!Sono davvero felice per te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci bellissimo il ciondolo e bellissimo il tuo racconto! !! Non vedo l'ora che arrivi questa morfologica pure per me !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dani, grazie del pensiero. siamo Appena tornati da una visita interminabile. Mammamia!! Xo abbiamo visto la nostra bambina in ogni minimo dettaglio. E perfetta e sta benissimo pesa 231 grammi e misura 16 Cm. Cresce bene nonostante io sia anche dimagrita (non so come, sono rimasta sconvolta anche io, anzi dalla pancia che mi è spuntata avrei scommesso di aver preso almeno 2 kg). Il liquido e abbondante e l'utero e chiusissimo. Lei si muove tanto e ci ha fatto penare x fare un ecografia completa infatti il 23 settembre avremo la strutturale e dati i presupposti e ci ha dato appuntamento alle 4 del pomeriggio ahahahhahahahh.L'unico problema rimangono i Miomi che mi danno fastidio e sono la causa dei dolori sotto la pancia infatti devo continuare con le iniezioni di lentogest. Adesso sono felicissima e finalmente rilassata. Quel cuoricino che batte e un emozione unica.
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fraaaaaaaaaancyyyyyy....allora????
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo francy ...!Facci sapere com'è andata la pre morfologica...ma vedrai che andrà benone!Kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il regalo e bellissimo il pensiero ... complimenti al marito Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendo!!! Auguri
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca è bellissimo!!!!!! Stai serena, andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Davvero un bel pensiero!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Crepi il lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. ..In bocca al lupo per domani. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo ancora che l'abbia scelto lui...e perfetto. Poi è d'oro rosa...io adoro questa lega. Anche la nostra fede e di oro rosa. Di solito i suoi gusti non sono cosi.... particolari ahahahhahahahh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala