Ultime attività da Donatella, il 13 Giugno 2021 alle 21:54
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me pare brutto chiamarli ma da lunedì comincio a fare pressioni…mi sposo il 4 luglio e dieci giorni prima devo comunicare il numero definitivo (cioè tra dieci giorni). Anche perché capisco chi deve organizzarsi perché abita lontano, ma gli altri lo sapranno se ci saranno, o no!?
Tre settimane prima ho chiamato/mandato messaggio a tutti . In questo modo in un paio di giorni ho ricevuto conferma da tutti .. ho chiesto ovviamente anche se vaccinati con almeno una dose o se necessitavano di tampone !
Io per essere sicura chiamerò uno per uno e darò l'ultimatum un mese prima del matrimonio e stop.. se dovessi star dietro a tutti quelli che forse ci sono e forse no ne esco esaurita..
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi glielo ricorderemo 6 mesi prima🥰
Super Sposa
Luglio 2021
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto come te ... ma ancora non ho chiaamto perche' essendo che mi sposero' a fine luglio asepttp i primi di luglio per chiamare ... ma credo che sara' un go go di tel ed sms ... perche' molti alla consegna fatta a meta' maggio degli inviti mi hanno detto " a giorni te lo diciamo non c'e' bisogno di aspettare a fine mese " .... seeeeee ancora devon tel
Io ho messo la conferma entro 10 giorni prima.. loro mi hanno detto che me lo fanno sapere proprio quel giorno 🙄🙄🙄🙄🙄 Però vedendo i commenti mi sembra di capire che sia inevitabile dover contattare tutti..:
Ciao io ho scritto già nelle partecipazioni la data entro la quale devono darmi conferma. Se entro quel giorno non mi chiamano, verranno tagliate automaticamente.
Io ho dato una data entro un tot mi devono fare la conferma oppure no. Poi 15 gg chiamo coloro che non mi hanno fatto sapere per vedere cosa vogliono fare.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo fra 17 giorni, e facciamo questa settimana il giro di telefonate
Ciao, io alla consegna delle partecipazioni ho chiesto di dare conferma entro una tal data. Specificando che dato il periodo dedicato che stiamo vivendo , sia noi che la location aveva bisogno di avere certezze il prima possibile. A chi non ha risposto ho telefonato, per avere poi conferma che non venivano. Sarà stato poco elegante ma l'organizzazione va fatta per tempo