Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle
Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova

Richiesta di aiuto idee per amici!

Belle, il 22 Febbraio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buon lunedì sposine belle!!!Smiley laugh

vista la situazione vorrei trovare un modo perché gli amici ci siano vicini, anche quelli che non potranno esserci alla cerimonia...consigli?Smiley heart

so che ai ricevimenti si fanno le foto, o si lasciano pensierini scritti... pensavo cose così, però che possano essere mandate on line o comunque avendo tempo per pensarci e non fatte sul momento, perché li conosco, se gli chiedo di scrivere qualcosa loro hanno il vuoto mentale!

grazie a chi mi risponderà!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 22 Febbraio 2021 alle 12:50
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Webshoots come ti hanno già consigliato Alessandra e Chiara... secondo me è l'ideale... possono vedere foto e video del vostro matrimonio e in più possono mandare anche loro foto e video
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’app Wedshoots è una buona alternativa per auguri a distanza. Io l’ho usata perché purtroppo ho dovuto limitare il ricevimento a 30 persone lo scorso ottobre. Ho inviato il link a Wedshoots comunque a tutti gli invitati, così che avessero potuto vedere foto del ricevimento e della festa e commentarle. Alcuni dei nostri amici che non sono potuti venire ci hanno mandato anche delle foto da casa con i loro auguri. Sotto a foto e video infatti si possono lasciare dei commenti. In più verrà fuori un bell’album che potrete tenere sempre con voi. Potete cominciare voi a caricare una foto con un ashtag del vostro matrimonio magari e chiedere di partecipare scrivendo auguri e quant’altro, come se fosse un vero e proprio photo/guestbook☺️ Per quanto riguarda la partecipazione alla celebrazione abbiamo fatto la diretta Facebook per tutti quelli che non potevano venire perché troppo lontani.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa migliore è organizzare un collegamento video, così chi vuole può partecipare alla cerimonia da remoto. Ho letto che alcune spose l'hanno fatto.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste inviare un file da stampare con le vostre facce, stile photobooth, e realizzare un invito alla Diretta dove gli chiedete di farsi trovare tutti eleganti con bicchierino e spumante a scelta .


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche creare un gruppo whatsapp dedicato all’evento ☺️☺️☺️☺️☺️😘
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Abituale Aprile 2021 Mantova
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm ma è per le foto... io cercavo qualcosa che potesse essere fatto a distanza, lasciando un pensiero scritto tiporrrrrrrrrrrrrrr

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ci sono delle app apposta, forse wedshots?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione