Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Ricominciamo a pensare ai preparativi 😍 chi si sposa a settembre?

Giu, il 4 Giugno 2021 alle 23:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze! Settembre si avvicina e ancora non mi sembra vero! Rimandato così tante volte, adesso inizio a pensare alle ultime cose, per fortuna quasi tutto pronto. Mi mancano le partecipazioni, avete un sito affidabile? Se volete, mi mettete le foto delle vostre grazie ❤️ voi a che punto siete? Chi si...
Ragazze! Settembre si avvicina e ancora non mi sembra vero! Rimandato così tante volte, adesso inizio a pensare alle ultime cose, per fortuna quasi tutto pronto. Mi mancano le partecipazioni, avete un sito affidabile? Se volete, mi mettete le foto delle vostre grazie ❤️ voi a che punto siete? Chi si sposa a settembre?

39 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni preparativi 🎉🎉


    Noi le abbiamo fatte cartacee da Fashionozze, ne avevano molte di carine e da personalizzare
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre ☺️ già rimandato di un anno e ormai manca pochissimo☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 18 settembre 😊 noi le abbiamo realizzate con canva da soli e fatte stampare da loro e abbiamo speso meno di 1 € a partecipazione. Stiamo ultimando i vari dettagli 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa settembre presente! Anche a noi mancano le partecipazioni, ma pensavamo queste Ricominciamo a pensare ai preparativi 😍 chi si sposa a settembre? 1
    il sito è Alessia partecipazioni, una tipografia di zona ha questo marchio come fornitore, a metà giugno andremo ad ordinarle da loro!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emergency ha dei disegni davvero carini, usa carta riciclata e va per una buona causa. Sul sito le puoi vedere tutte!
    Sono molto rapidi e gentili e fanno tutto per email e poco dopo ti arrivano a casa. La foto della nostra ora non ce l'ho da postarti..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il 19 settembre e questa è la nostra partecipazione. L'abbiamo ordinata da un fornitore qui, che si chiama Buonanno partecipazioni: professionali, veloci, gentili, con prodotti di qualità e con prezzi accessibili!
    Ricominciamo a pensare ai preparativi 😍 chi si sposa a settembre? 2


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 4 settembre anche noi tutto pronto!!! Le partecipazioni pronte se vuoi vederle sono tra le mie foto!! Non ho usato nessun sito per le partecipazioni le ho scelte io così poi c’è le ha preparate la Wedding planner!!!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione