Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avete un look di coppia natalizio?
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄
Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi?
Lui mi ha regalato il piumino con copripiumini abbinati per il mio letto che, poco dopo, sarebbe diventato il nostro letto. Io l’obiettivo per la reflex e una cartina geografica da appendere dove indicare tutte le nazioni visitate ☺️
Questo sarà il nostro primo Natale insieme quindi ancora non abbiamo avuto l'occasione! Ma mi ha chiesto di sposarlo, quindi il regalo più bello che potesse farmi!!
Assolutamente si ci scambiammo 3 regali entrambi ci regalano il puzzle, poi un voucher per la spa (da lui), una tracolla (da me) e poi un gadget natalizio
Il regalo che mi ha fatto è la collanina che porto tutti giorni, non la tolgo mai. A lui io avevo regalato 2 magliette. Ovviamente si capisci chi è il più bravo con I regali della coppia. 😆😆😆😆