Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Ricoverata dopo tracciato

Girasole00, il 22 Settembre 2018 alle 07:47 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciai ragazze, sono alla 36+5 e giovedì dopo un tracciato mi hanno ricoverata, il ginecologo ha detto nulla di preoccupante però da quanto ho capito non gli piaceva il fatto che per 2 o 3 volte il battito della bimba ha rallentato un po' (in corrispondenza di qualche leggera contrazione) e vuole monitorare come va in questi giorni per escludere che la bimba possa avere anche una minima sofferenza. Io devo dire che mi sono un po' preoccupata, non me lo aspettavo. Ora sentiamo che dicono i medici in questi giorni, altrimenti che succede mi fanno partorire?E se così non fosse so che ormai staró con l'ansia fino alla fine. A qualcuna è successa una cosa simile?

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Ottobre 2018 alle 03:11
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart un bacione grande a te e alla tua meravigliaSmiley catface
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho partorito con induzione a 37 settimane piene, non è stata una passeggiata ma l'importante è che sia andata tutto bene!!
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ieri mattina sono diventata mamma di una principessa di 2,8 kg!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novità?
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!Per ora sono ancora ricoverata, speriamo bene, non vedo l'ora di avere la piccolina tra le braccia e di sapere che va tutto bene!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, sei in buone mani e sapranno prendere la decisione più giusta 😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ospedale quindi puoi stare tranquilla, ti stanno monitorando e se per caso reputassero fondamentale farti partorire sei già lì e vedrai che andrà tutto bene! Sii positiva e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Ma quando si sono accorti in ospedale il mio bimbo stava già soffrendo..il tempo di decidere se farmi partorire con induzione o taglio cesareo ma mi avevano già comunicato che dovevano intervenire subito! Dopo tre ore è nato il mio piccolo con taglio cesareo!
    Ma vedrai che andrà tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per ciò che sta succedendo, immagino l'ansia. Penso che se dovessero considerarlo necessario potrebbero fissare il parto, magari con induzione se possibile, sicuramente ti faranno fare qualche giro di cortisone. Il mio piccolo è nato a 36+5 e stava benissimo! Vedrai che qualsiasi sia l'esito andrà tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione