Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariafrancesca
Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone

Rieccomi dopo un bel po di tempo

Mariafrancesca, il 27 Settembre 2019 alle 23:30

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao sposine, scusate se vi ho abbandonato ma abbiamo avuto un sacco di cose da fare con i preparativi della casa. Voi a che punto siete? Il mio contdown segna 315. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Ciao sposine, scusate se vi ho abbandonato ma abbiamo avuto un sacco di cose da fare con i preparativi della casa. Voi a che punto siete? Il mio contdown segna 315. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

61 Risposte

• V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -5!!! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 217 e stanotte ho sognato il giorno delle nozze ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 275 ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 188 giorni
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di ricordare almeno i dettagli di qst notti insonne solo xk abbiamo avuto un'idea e siamo elettriche solo al pensiero
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.
    Dai che passerร  in fretta!! ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿคฉ

Io 26 lui 28 e quando ci sposeremo io 27 lui 29...Il nostro bimbo compirร  2 anni il 12 ottobre ๐Ÿ˜ญโ™ฅ๏ธVola il tempo cara, e come se vola ...Sembra ieri che ho scoperto di essere incinta...E invece.... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -83 e la discesa รจ sempre piรน ripida๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  ms anche le cose belle non durano per sempre. Ogni cosa ha il suo tempo e valorr
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia x nnt! Xo รจ vero, stiamo giร  "impazzendo" a trovare i dettagli k piรน ci rappresentano... k nn so poi dopo sposata x cosa "impazzire" cosรฌ!
    Mi mancheranno qst momenti di ricerca, sogni e immaginazione!
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha forte ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    A prescindere da tutto noi eravamo consapevoli cje un amore a distanza non sarebbe potuto andare perchรฉ lui รจ partito due anni fa per lavoro al nord, diciamo che proprio convivenza non sono d'accordo, ma comunque che vado e resto dopo ritorno per loro va benex anche perche lui fa continuamente trasferte ora e quindi evito di stare li anche sola. Ma tutto sommato quest anno vola via ๐Ÿ˜‚ vivremo diretramente da marito e moglie. Quanti anni agete voi?? Il vostro baby??
    • Rispondi
  • Deby
    Deby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri non sarebbero stati molto d accordo alla convivenza.
    Ma all arrivo inaspettato del nostro piccolo, li abbiamo โ€œcostrettiโ€ perchรฉ :

Non mi andava di sposarmi con il pancione, non mi andava di sposarmi con lui troppo piccolo, e non mi andava di sposarmi grassa ๐Ÿคฐ๐Ÿฝ๐Ÿ˜‚
    Quindi abbiamo iniziato a convivere da quel momento...Adesso abbiamo le โ€œcarte in regolaโ€ e quindi arriverร  anche per noi il grande giorno.
    Comunque consiglierei a tutti la convivenza !!
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia non credo ci manchera poi tanto dai. Poi staremo finalmente a fianc del persona che passera il resto della vita con noo
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli di attesa sicuramente, l ansia nn so! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    28anni compiuti a luglio
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha te lo faccio doppio. Ti faccio volare questo anno in un soffio ๐Ÿ˜‚ magari si potesse.. eppure sono comvinta che questi giorni di qnsia e attesa ci mancheranno un sacco. quanti anni avete
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ๐Ÿ˜ noi diciamo che non abbiamo iniziato a convivere a causa dei miei genitori che sono un po troppi arretrati, alreimenri per l era che abhiamo io 20 lui 24 andava benissimo qualche annp di convivenza prima.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah verissimooooo!!!!
    Ti do una mano? Magari se funziona, poi ricambi il favore! Ahahahah
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fatti coraggio, alla fine tutto รจ bene quel che finisce bene. Sembra che non passano mai questi mesi. Quasi quasi li spingo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Deby
    Deby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, sarร  il nostro paggetto e porterร  le fedi insieme ai due cuginetti...๐Ÿคฉ

Siamo partiti da piรน di 370 giorni e siamo a 273 per la precisione...E caspita come vola! Anche se noi giร  conviviamo da due anni, non vediamo lโ€™ora di aggiungere al nostro amore la grazia di Dio โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi voleva prendere un colpo, sembrava k nn arrivasse mai il momento in cui tt andava x il verso giusto anche x noi.
    Tra incomprensioni k ci hanno allontanato, litigi infernali x mesi di tira e molla. (2017) Quando finalmente riusciamo a ritrovare la nostra stabilitร  passa qlk mese e decidiamo di sposarci. 2 gg dopo mio fratello fa fr il test alla ragazza e scopriamo k รจ incinta d 2 gemelli.(2018)
    Rimandiamo nuovamente, altri litigi... poi quando stavamo riprovando a vedere cm andava tra noi, ci vedevamo di nascosto x nn deludere ancora i genitori. Andammo un pomeriggio al centro commerciale e stavano dando una sfilata d abiti x sposi. Io k di solito m fermo scatto foto e fantastico, qll vlt andai oltre e lui mi disse: immagina noi. Io dicevo: si nel 2030!Alchรจ mi chiede se x me va bn nel 2021 e da li รจ iniziato tutto. (Gennaio 2019)Agosto abbiamo iniziato a bloccare i fornitori e il mio sogno prende forma piano piano!!! Una storia un po sofferta, ma la caparbietร  del nostro amore ci ha tenuti uniti ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un'idea bellissima prendere il vestito uguale per il papร  e il bimbo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ a me sembra che il tempo non passa piu
    • Rispondi
  • Deby
    Deby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -270 ๐Ÿคฉ
    Come vola il tempo.
    A volte sembra non passare mai, ma se ci penso bene volaaaaaa!!!Noi abbiamo chiesa, location con musica e animaIone bimbi,fioraio, fotografo, io ho scelto il mio abito, trucco e parrucco.A gennaio io mio compagno andrร  a guardare per il suo abito e dopo di ciรฒ lo prenderรฒ al mio bimbo di due anni uguale al papร  ๐ŸคฉE ci mancano le partecipazioni, fedi (abbiamo fatto giร  diversi preventivi) e bomboniere.Ci sposiamo il 27Giugno
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia praticamente hai rivisto il contdow risalire in un botto. Come mai avete cambiato?? Noi soamo a buon punto, casa quasi terminataa mancano ultimi dettagli. Del resto mancano solo fedi e invti. Abbiamo giร  dato gran parte degli acconti
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata e l'ho scelto subito ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ne ho provati 5 ma ol primo mi ha colpto subito. รˆ un demetrios 2019. Emozione unica e indescrivibile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente finora ho solo bloccato la location, fotografo, musica e le bomboniere... Ah, e ho giร  parlato con la mia estetista per il trucco. Se va tutto bene, metร  ottobre andrรฒ a vedere i primi abiti
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio iniziรฒ a 978 gg, poi qnd arrivรฒ a 750 gg dovemmo cambiare l' anno quindi nuovamente 990gg.. ad oggi siamo a 608gg ma stavolta nn si cambia piรน! Abbiamo bloccato chiesa fotografo e location. Settimana prox ci sarร  anche trucco e parrucco... oltre a fr qualche preventivo da alcuni fiorai.
    Tu a k punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l8 Agosto, siamo a buon punto con i preparativi. Ci mancano solo le fedi e gli inviti
    • Rispondi
  • S
    Simmy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 settembre... Non vedo l'ora... Anche se ancora sono in alto mare con i preparativi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Mariafrancesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra lo stesso. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Simmy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 344 per me... Sembrano non passare mai ๐Ÿ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione