Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Rieccomi qua :(

Carme, il 11 Febbraio 2016 alle 20:27

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi hanno sempre rimandata a casa xk dicevano che era tutto ok... Poi all eco dalla gine fatta il 19...
Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi hanno sempre rimandata a casa xk dicevano che era tutto ok... Poi all eco dalla gine fatta il 19 gennaio rilevano il feto con battito cardiaco debole... Da lì ad una settimana con L ultima eco fatta risulta ABORTO INTERNO.... La gine mi da due opzioni: aspettare L aborto spontaneo o raschiamento.... Inizialmente decisi di aspettare xk L idea dell operazione e anestesia annessa mi spaventano parecchio... Due giorni dopo avviso la mamma di una mia bambina (insegno nuoto) che nn sarei potuta venire a lezione spiegandole L accaduto... Neanche a farlo apposta, parlando (e io nn sapendo), mi dice che lei lavora in sala operatoria come infermiera nel reparto di ginecologia e che mi dà un consiglio spassionato: evitare L operazione xk oltre ad averne viste di tutti i colori, è sempre un intervento invasivo ecc ecc.... Da qui mi faccio aiutare chiedendole quali potrebbero essere le alternative e lei mi propone, tramite un ginecologo molto bravo e rinomato di quell ospedale, la somministrazione di farmaci X indurre le contrazioni uterine .... Inizio a prenderle dal 27 gennaio: i primi giorni non vi racconto cosa è sceso giù di tutto e di più; ad un certo punto temevo di morire dissanguata.... Queste perdite continuano per circa due settimane ( le ho ancora) alternando giorni di flusso molto molto abbondante a giorni di ciclo normale.... Morale sto eliminando tutto manca poco e lunedì dovrei avere L ultimo controllo (spero).Sicuramente a livello psicologico è devastante, più rispetto a quello fisico.... Il mio umore alterna tra momenti di pura euforia a stati di pianto ovunque io mi trova... Ho ripreso a lavorare, sto uscendo ad intermittenza ma è dura xk ho bisogno del bagno ogni mezz ora....Scusate se mi sono dilungata tanto! Molte di voi sono state carinissime a mandarmi dei messaggi.... Grazie ancora a tutte Smiley heart

35 Risposte

  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa stai provando per esperienza diretta e spero di non provarlo mai..posso solo immaginare il tuo dolore e dirti che sicuramente è dura ma pensa che dopo la tempesta torna sempre il sereno. Un abbraccio
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto la stessa cosa...avevo anche perso conoscenza in seguito all'emorragia.. quasi un anno fa.. è devastante davvero. Ma credimi... si può risalire. Non credevo.... ma a un anno di distanza sto per abbracciare mia figlia. Se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto. Ti abbraccio forte... e continua a crederci!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen mi dispiace tanto. Io non so cosa vuol dire aspettare un figlio e nè tanto meno perderlo, ma l'unica cosa che mi sento di dirti è,che se sei credente , affidati completamente a lui. Il tuo racconto mi ha toccato tanto! Sì forte! Un abbraccio grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione