Buonasera ragazzi da tantissimo tempo che non entro in questo blog ma ho bisogno di esperienze oggi dopo 48 giorni sono andata al controllo per il post raschiamento del 20 Settembre sperando che mi dicesse di poter tornare ad avere una vita normale perché non mi è ancora arrivato il ciclo e non posso avere rapporti e non sto andando a nuoto.... invece niente Ha trovato una cisti grande 3 cm che si trova sul ovaio destro e mi ha detto che non c'è problema che posso cominciare a fare tutto ma devo stare molto attenta perché potrebbe farmi male e che ci rivediamo a febbraio dopo il ciclo.... ora è probabile che questo mese mi salta il ciclo ma non so se arriverà è che probabile che a dicembre sia molto forte... c'era la possibilità di farmelo venire col medicinali ma abbiamo optato per non farlo venire ma aspettare Tutto naturalmente solo che io sono veramente presa male perché.... non basta Insomma aver subito due raschiamenti e aspettare il ciclo all'infinito ora devo fare i conti anche con questa cistiii... qualcuno di voi gli è capitato? mi hai raccontate Dopo quanto tempo si è riassorbita.
Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM