Ciao!
Non ho mai scritto e sono anche un pò in imbarazzo a farlo🙂
A -6 giorni mi sento di condividere con chi pensa di mollare quanto aspettare tempi migliori valga l'attesa.
Da febbraio 2020 ci siamo tutti più o meno abituati a vivere alla giornata cambiando il quotidiano di pari passo con dpcm settimanali o mensili e non progettando più con serenità ed entusiasmo.
Questo adattamento può essere accettabile temporaneamente per l'ordinario perché si fa di necessità virtù ma non può e non deve esserlo per eventi straordinari come il matrimonioperché la vita è una e queste emozioni le regala con il contagocce ed è giusto e sacrosanto viverle a pieno.
Vi assicuriamo che la bellezza dell'emozione che si prova a contare i giorni che mancano su una mano senza il terrore che diventino +365 e sapendo che sarà tutto abbastanza normale non ha prezzo.
Ci siamo fatti come tutti mille domande, ogni cambio data per le restrizioni l'abbiamo sofferto pensando che fosse sbagliato e che forse era giusto mollare la corda e accontentarsi, che forse volevamo ormai qualcosa di impossibile da desiderare....ma finalmente adesso sappiamo che abbiamo fatto la scelta migliore!Più mi ascolto dopo tutto questo trambusto più sono convinta che crederci nonostante le difficoltà sia la cosa migliore che si potesse fare.Abbiamo maturato talmente tanta forza e amore durante questo anno che adesso che finalmente possiamo godercela normalmente ci sembra di poterlo regalare con uno sguardo a chi domenica sarà con noi.
Il consiglio più prezioso che possiamo e vogliamo dare quindi a chi giustamente tentenna è di crederci a qualsiasi costo... non cedete alla rassegnazione e fate quel che sapete vi renderà felici.
Piuttosto aspettate se non potete celebrare il vostro amore come desiderate perché la vita è una e queste emozioni, questa gioia pura purtroppo non torneranno e nessuno merita di viverle con un senso di rimpianto.
Vi auguriamo una felice vita assieme, tenete duro!un abbraccio 💐
Fotografi garanzie ANFM