Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Agosto 2021 Ferrara

Riflessioni 💐

Nicole, il 26 Luglio 2021 alle 01:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao!
Non ho mai scritto e sono anche un pò in imbarazzo a farlo🙂
A -6 giorni mi sento di condividere con chi pensa di mollare quanto aspettare tempi migliori valga l'attesa.
Da febbraio 2020 ci siamo tutti più o meno abituati a vivere alla giornata cambiando il quotidiano di pari passo con dpcm settimanali o mensili e non progettando più con serenità ed entusiasmo.
Questo adattamento può essere accettabile temporaneamente per l'ordinario perché si fa di necessità virtù ma non può e non deve esserlo per eventi straordinari come il matrimonioperché la vita è una e queste emozioni le regala con il contagocce ed è giusto e sacrosanto viverle a pieno.
Vi assicuriamo che la bellezza dell'emozione che si prova a contare i giorni che mancano su una mano senza il terrore che diventino +365 e sapendo che sarà tutto abbastanza normale non ha prezzo.
Ci siamo fatti come tutti mille domande, ogni cambio data per le restrizioni l'abbiamo sofferto pensando che fosse sbagliato e che forse era giusto mollare la corda e accontentarsi, che forse volevamo ormai qualcosa di impossibile da desiderare....ma finalmente adesso sappiamo che abbiamo fatto la scelta migliore!Più mi ascolto dopo tutto questo trambusto più sono convinta che crederci nonostante le difficoltà sia la cosa migliore che si potesse fare.Abbiamo maturato talmente tanta forza e amore durante questo anno che adesso che finalmente possiamo godercela normalmente ci sembra di poterlo regalare con uno sguardo a chi domenica sarà con noi.
Il consiglio più prezioso che possiamo e vogliamo dare quindi a chi giustamente tentenna è di crederci a qualsiasi costo... non cedete alla rassegnazione e fate quel che sapete vi renderà felici.
Piuttosto aspettate se non potete celebrare il vostro amore come desiderate perché la vita è una e queste emozioni, questa gioia pura purtroppo non torneranno e nessuno merita di viverle con un senso di rimpianto.
Vi auguriamo una felice vita assieme, tenete duro!un abbraccio 💐

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Luglio 2021 alle 12:14
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bel messaggio e in bocca al lupo per le tue nozze 🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo bel messaggio🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quest’anno sono stata ad un matrimonio e ci siamo divertiti tanto. Alla fine il matrimonio esce lo stesso, e anche se l’anno prossimo va male, alla fine c’è sempre la cosa del green pass, lo fai vedere ed entri. Quindi penso che ci riuscirà😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo il problema Covid rimarrà anche il prossimo anno (spero magari un pò meno se effettivamente i vaccini servono a qualcosa) quindi se stiamo ad aspettare che sia tutto finito non si fa più niente perché ormai è un anno abbondante che ci tiriamo dietro questa pandemia. Detto questo io continuo a fare progetti con il mio fidanzato perchè vogliamo farci la nostra vita insieme nonostante tutto. Andiamo avanti con i nostri preparativi sperando di riuscire a fare tutto ma ci crediamo fino alla fine

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo sul non rimandare, la vita non può aspettare e del domani non c'è nessuna certezza. Ps. Io quest'anno (come la scorsa estate) sto vedendo matrimoni completamente normali, a parte le mascherine in chiesa, quindi davvero mi pare che vada ridimensionata anche l'idea che sia una festa meno gioiosa. Forse davvero gli unici più limitati sono stati i primi dello scorso anno e noi di ottobre (e comunque ci è andata benissimo così).
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se potete non perdete tempo ragazze, il Covid ci ha già tolto tanto!!!! ❤️

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dico di non aspettare, non rimandare.. La vita é troppo breve é non si sa cosa può accadere domani..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola e sembra che tu le abbia scritte per me. Mancino 7 giorni al nostro grande giorno ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Io sono d’accordo con Nicole ma purtroppo sono abbastanza convinta che questa rottura ce la porteremo avanti un bel po, vivendo comunque sempre “alla giornata”.
    Non credo possano fare nuove chiusure considerando I green pass, ma la normalità è ancora molto lontana.
    Penso che noi spose 20/21 (e purtroppo anche 22 secondo me) dovremmo fare i conti con l’idea che forse non sarà proprio tutto come lo volevamo, ma essere anche consapevoli che riusciremo a sposarci ed essere felici ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo il problema del covid rimarrà a lungo, e secondo me l’anno prossimo non si risolverà niente. 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione