Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2015 Milano

Rimandare il matrimonio

Elisa, il 12 Gennaio 2015 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ciao a tutte!!! La mia domanda è semplice...quante di voi ha dovuto rimandare il matrimonio e come avete preso questa cosa?
Forse noi per problemi con la casa dobbiamo rimandare massimo due mesi dopo...a me sinceranente pesa questa cosa...ditemi la vostra!!! Smiley smile

47 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Marzo 2015 alle 23:03
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto spostare di 3 mesi dovevo sposarmi il 26 giugno 2015 e invece sposo il 28 agosto 2015 pensavo che nn passassero mai i giorni lo presa male ,che nn sn più entrata su matrimonio. com ma poi sn rientrata e mi sn accorta che il tempo è super volato a oggi mancano 6 mesi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo spostato da maggio ad ottobre, ma alla fine l'importante è coronare il nostro sogno!

• Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami allora sono felice per voi ed auguri.. per aggiornare il posto mi sembra che devi premere modifica e scrivi sotto l'aggiornamento

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente hai scritto a gennaio solo ora leggo la data Smiley xd

sono felicissima e ti auguro di vivere un giorno memorabile !
    Augurissimi cara!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo commento! Alla fine ci sposiamo tra 15 gg Smiley laugh
    tanti auguri anche te per tutto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, allora noi abbiamo deciso di sposarci 5 anni fa avevamo casa in affitto e comunque non questo problema perchè risiediamo negli alloggi della caserma...piuttosto è stato tutto fatto di corsa e improvviso con i genitori che se ne sono fregati ( come anche ora ) ma eravamo innamorati e non volevamo assolutamente aspettare osi ci siamo sposati in comune di fretta e furia un picchetto veloce e una mangiata all'osteria Smiley xd di certo non il sogno di ogni sposina ma ecco quello fu il matrimonio Smiley xd per la cerimonia simbolica e fatta bene abbiamo atteso ben 5 anni tra destinazioni e trasferimenti la mia gravidanza e il piccino e quest'anno avrò il mio abito bianco e tutto sarà fatto con calma e con precisione e sopratutto avremo taaanto tempo per noi ^^

E' pesato te lo assicuro perchè avere il ricordo di quella cerimonia fatta cosi e della magnata con genete che diceva ma perchè non glielo avete impedito è stato orribile invece ora posso dire si mi sono sposata 5 anni fa di fretta e ora rinnovo le promesse con calma e questo mi rasserena molto ho atteso tanto ma ne è valsa la pena ....molti mi chiedono se tornassi indietro ? beh io rifarei tutto esattamente cosi ^^

Questa è stata la mia esperienza !

so che pesa cara ma due mesi volano e poi sarete marito e moglie nella vostra bellissima casetta ti faccio tantissimi auguri !

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come aggiornare il Topic ma come ho scritto anche prima alla fine si è risolto tutto! Grazie comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... per me è ancora un tasto dolente... avremmo dovuto sposarci il 26 giugno, ma per vari problemi a settembre abbiamo deciso di posticipare al 2 aprile del 2016. Cmq il tempo passa in fretta e a posteriori mi rendo conto che è stata la scelta migliore anche se con un po' di dispiacere.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi avremmo dovuto spasarci l anno scorso a settembre...poi rimandammo... Ora ci sposiamo a giugno...il 27
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io lo devo rimandare per motivi di lavori a casa ed economici... Solo il pensiero mi da i nervi ....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la casa abbiamo rimandato di un anno, ma l' importante è sposarsi.
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma per due mesi non vi potete arrangiare a casa di uno dei due genitori tanto il primo mese starete solo pochi giorni a casa perchè penso che andrete in viaggio di nozze quindi alla fine si tratta di un mese e mezzo di sofferenze

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Tanti auguri anche a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso la data per il 2016 e non vogliamo rimandare ma volevamo anticipare e non è stato possibile =)

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rimandare di quasi un anno il matrimonio per problemi di lavoro. Subito ho pianto...ma poi mi sono resa conto che era meglio così perché a livello economico non riuscivamo a fare tutto. Ora mai mancano 66 giorni alle nozze e non posso che essere felice.
    • Rispondi
  • Veselka
    Sposa Abituale Marzo 2016 Rieti
    Veselka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Smiley kiss
    E auguri per il tuo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo finché c'è l'amore Smiley smile
    • Rispondi
  • Veselka
    Veselka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che avete risolto baci
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, con un pò di pazienza tutto si risolve! Alla fine noi tra 15 gg ci sposiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì menomale davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che le cose si risolvano stando sempre uniti! Tanti auguri allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, finchè si tratta di due mesi è accettabile! Noi abbiamo dovuto rimandare di un anno per problemi di lavoro...sono stata giu x un bel po, x mesi non ne ho voluto parlare. Ormai è passata e sto pensando alla nuova data!!!
    • Rispondi
  • Veselka
    Veselka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...abbiamo rimandato il matrimonio di qualche mese dovevamo sposarci il 1 agosto 2015.....ma sarà il 26marzo 2016...Sono rimasta un po male.... xke per me il 1 agosto era la nostra data ...Sono stata a piangere per giorni interi credimi.....ma piano piano passa ....e vedrai che arriva anche quel giorno. ... grazie alla community di matrimonio.com e a tutte le ragazze mi sono tirata molto su....
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai allora si è risolto tutto al meglio, meno male Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow auguriiii
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più aggiornato il post scusate...alla fine non l'abbiamo rimandata e tra 15 gg ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se avete già bloccato la data con la sala è la chiesa ... In quel caso si mi peserebbe molto !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 5 maggio, però per problemi di ferie dei miei genitori abbiamo dovuto rimandare ad agosto...3 mesi non ci hanno cambiato la vita.. Però per me quella data era importante..alla fine è stato lo stesso tutto magnifico!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farei anche io davvero!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione