Ciao a tutte!!! La mia domanda è semplice...quante di voi ha dovuto rimandare il matrimonio e come avete preso questa cosa? Forse noi per problemi con la casa dobbiamo rimandare massimo due mesi dopo...a me sinceranente pesa questa cosa...ditemi la vostra!!!
Io ho dovuto spostare di 3 mesi dovevo sposarmi il 26 giugno 2015 e invece sposo il 28 agosto 2015 pensavo che nn passassero mai i giorni lo presa male ,che nn sn più entrata su matrimonio. com ma poi sn rientrata e mi sn accorta che il tempo è super volato a oggi mancano 6 mesi
Ciao cara, allora noi abbiamo deciso di sposarci 5 anni fa avevamo casa in affitto e comunque non questo problema perchè risiediamo negli alloggi della caserma...piuttosto è stato tutto fatto di corsa e improvviso con i genitori che se ne sono fregati ( come anche ora ) ma eravamo innamorati e non volevamo assolutamente aspettare osi ci siamo sposati in comune di fretta e furia un picchetto veloce e una mangiata all'osteria di certo non il sogno di ogni sposina ma ecco quello fu il matrimonio per la cerimonia simbolica e fatta bene abbiamo atteso ben 5 anni tra destinazioni e trasferimenti la mia gravidanza e il piccino e quest'anno avrò il mio abito bianco e tutto sarà fatto con calma e con precisione e sopratutto avremo taaanto tempo per noi ^^
E' pesato te lo assicuro perchè avere il ricordo di quella cerimonia fatta cosi e della magnata con genete che diceva ma perchè non glielo avete impedito è stato orribile invece ora posso dire si mi sono sposata 5 anni fa di fretta e ora rinnovo le promesse con calma e questo mi rasserena molto ho atteso tanto ma ne è valsa la pena ....molti mi chiedono se tornassi indietro ? beh io rifarei tutto esattamente cosi ^^
Questa è stata la mia esperienza !
so che pesa cara ma due mesi volano e poi sarete marito e moglie nella vostra bellissima casetta ti faccio tantissimi auguri !
Mmm... per me è ancora un tasto dolente... avremmo dovuto sposarci il 26 giugno, ma per vari problemi a settembre abbiamo deciso di posticipare al 2 aprile del 2016. Cmq il tempo passa in fretta e a posteriori mi rendo conto che è stata la scelta migliore anche se con un po' di dispiacere.
Ma per due mesi non vi potete arrangiare a casa di uno dei due genitori tanto il primo mese starete solo pochi giorni a casa perchè penso che andrete in viaggio di nozze quindi alla fine si tratta di un mese e mezzo di sofferenze
Noi abbiamo dovuto rimandare di quasi un anno il matrimonio per problemi di lavoro. Subito ho pianto...ma poi mi sono resa conto che era meglio così perché a livello economico non riuscivamo a fare tutto. Ora mai mancano 66 giorni alle nozze e non posso che essere felice.
Ciao cara, finchè si tratta di due mesi è accettabile! Noi abbiamo dovuto rimandare di un anno per problemi di lavoro...sono stata giu x un bel po, x mesi non ne ho voluto parlare. Ormai è passata e sto pensando alla nuova data!!!
Ciao...abbiamo rimandato il matrimonio di qualche mese dovevamo sposarci il 1 agosto 2015.....ma sarà il 26marzo 2016...Sono rimasta un po male.... xke per me il 1 agosto era la nostra data ...Sono stata a piangere per giorni interi credimi.....ma piano piano passa ....e vedrai che arriva anche quel giorno. ... grazie alla community di matrimonio.com e a tutte le ragazze mi sono tirata molto su....
Dipende se avete già bloccato la data con la sala è la chiesa ... In quel caso si mi peserebbe molto !!!
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi volevamo sposarci il 5 maggio, però per problemi di ferie dei miei genitori abbiamo dovuto rimandare ad agosto...3 mesi non ci hanno cambiato la vita.. Però per me quella data era importante..alla fine è stato lo stesso tutto magnifico!!