Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza

Rimandare matrimonio.

Rossella, il 2 Aprile 2020 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, il nostro arcivescovo ha consigliato Di Rimandare tutti i sacramenti compreso il matrimonio al prossimo anno... io sono davvero triste.... voi cosa avere deciso domanda te oppure aspettate un altro Po nella speranza che la situazione migliori? 🙂

14 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 2 Aprile 2020 alle 18:15
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ce la faremo.😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 3 Agosto e per ora aspettiamo giugno per vedere come evolve la situazione.

Se ad agosto non sarà possibile celebrare il matrimonio lo sposteremo al prossimo anno sia perchè la location non ha più date se non a dicembre sia perchè prevedono una seconda ondata di ritorno dei contagi da ottobre. C'è la possibilità che finché non ci sarà il vaccino vivremo periodi di tranquillità seguiti a periodi di ondate di contagi quindi anche il 2021 potrebbe essere un anno a rischio. Quindi aspettiamo e vediamo come evolve la situazione, per ora mi sembra prematuro spostare tutto.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella ciao, come sai siamo molto vicine, ma facciamo parte di due diocesi differenti, a noi no, non hanno ancora bloccato nulla, speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sposi a fine agosto!!
    Secondo me ti conviene aspettare!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 maggio e molto più vicino.... sentire questo mo rincuora... grazie.... 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre deciso mooolto tempo fa, ci sono persone che dicono che in caso lo posso spostare. La mia risposta è parliamo di dicembre non un mese come maggio dove non sai cosa verrà deciso.
    Se non riusciamo a fare il corso prematrimoniale al massimo si farà in comune o nella location visto che si può fare.
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella noi ci dovremmo sposare il 30 maggio. Questa mattina abbiamo parlato con tutti i fornitori e sono molto positivi, ci hanno consigliato di aspettare a spostare tutto, il Don l'ho sentito in questi giorni e non mi ha detto nulla sull'eventualità di spostare la data. Abbiamo comunque fermato una seconda data a settembre come ripiego 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.... speriamo che andrà tutto bene.🙂
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, qui a Milano nessuna comunicazione in merito. Noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 28 agosto. Mancano 5 mesi, mi sembra presto.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei aspettare ma ad oggi penso che rimanderemo al prossimo anno. Voglio vivermi il matrimonio con serenità😧
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare ancora un po’.. perché nessuno può sapere come si evolve la situazione da qui ai prossimi mesi😘abbiamo bisogno solo di un po’ di positività in un tutto questo caos💪🤞🌈😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo della provincia di Potenza... la data è 29 agosto. 😏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo aspettando di vedere come evolve la situazione... da maggio abbiamo comunque una data cuscinetto prevista per settembre. Ma davvero l arcivescovo ha detto così? Di dove siete voi? Quando dovevate sposarvi? 😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, noi aspettiamo ancora un po'.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione