Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Rimandare o no?

Lisa, il 6 Aprile 2020 alle 23:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buonasera,

Come molte di voi sono in ansia per il matrimonio...e non so se rimandare o meno 😢 (mi dovrei sposare a luglio). La mia idea è di aspettare fino a maggio e poi decidere...più che altro penso ci saranno restrizioni per i ristoranti...voi che mi consigliate?

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 7 Aprile 2020 alle 16:16
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, la penso anche io come te. Fino ad ora noi non siamo stati contattati da nessuno dei nostri fornitori, è ancora troppo presto in effetti per poter dare delle soluzioni , non sanno neanche loro fino a luglio..in 3 mesi quante cose possono cambiare..Giustamente si vive giorno per giorno, quindi è giusto che vedano il da farsi con chi ha più urgenza e purtroppo doveva e dovrebbe sposarsi a breve in questo mese e nel successivo..Noi abbiamo ancora un po' di tempo dalla nostra parte per valutare ed eventualmente capire come vorranno organizzarsi le location...Nel frattempo non ci rimane che sperare nel meglio per tutte..
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Roberta, sicuramente chi ci vuole bene, quel giorno sarà al nostro fianco. Aspettiamo e vediamo come procedono le cose. A questo punto credo che saranno anche le singole sale ricevimento a prendere delle decisioni e a mettere a conoscenza gli sposi sul da farsi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Floriana, la penso esattamente come te. Se ce lo consentiranno anche noi ci sposeremo comunque il 25 luglio, sinceramente un altro anno di attesa con nessuna certezza che abbiano trovato un vaccino e che possiamo togliere le mascherine non ci va..Aspettiamo il nostro giorno da 9 anni..Non abitiamo neanche insieme..È una questione di scelte per carità..Ma se ce ne sarà data la possibilità noi realizzeremo il nostro sogno..non mi importa della mascherina, sono disposta a metterla pur di sposarmi..Per me il matrimonio ha un significato più profondo, che va oltre i simboli, i festeggiamenti, e la forma..È un passo che vogliamo entrambi affrontare , per noi stessi, non per i altri.. vorrà dire che daremo ancora più valore all atto in sé..Per il resto come hai giustamente detto anche tu, chi vuole esserci e condividere con noi questa gioia ben venga...Tanto parliamoci chiaro, chi deve esserci ci sarà, avremo sicuramente le persone a noi più care al nostro fianco....tutto il resto non ha importanza, se ci sono è bene, altrimenti pazienza, ci sposiamo lo stesso e saremo felici lo stesso..In bocca al lupo a noi💚🍀🌈
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 Giugno e non abbiamo rimandato nulla. Nel caso in cui dovessero esserci delle restrizioni improponibili, sarà la sala stessa a rimandare. Ma se dovessero essere restrizioni tollerabili, noi ci sposiamo il 23 Giugno. Non voglio affatto rimandare, aspetto da una vita quel giorno. Chi vorrà esserci, è perché ci tiene veramente, il resto ha solo colto la palla al balzo per rimandare e onestamente di quella gente non me ne importerebbe nulla
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Principiante Giugno 2021 Viterbo
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asp fino alla fine di aprile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 😎💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch'io penso che probabilmente sarà così...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, piuttosto che farlo con mascherine e distanze da mantenere, meglio aspettare fino all'anno prossimo...sperando che il vestito mi vada ancora bene 😂🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabile...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, anche noi pensavamo di aspettare maggio e poi vedere...però piuttosto che farlo con restrizioni lo rimandiamo anche all'anno prossimo, se necessario
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni per quest anno ragazze ci saranno sicuramente... Magari ci faranno sposare ma con la mascherina finché non uscirà il vaccino
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fossi in te aspetterei fino a Giugno almeno, questo virus non sopravvive al caldo 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposavo a luglio e rimando all anno prossimo. Siamo realisti, non c e niente da sperare. È chiaro che se sarà permesso di fare il ricevimento, bisognerà avere mascherine e distanze( cosa secondo me impossibile). È una questione di scelte. Se ti sta bene, non rimandare.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo nella stessa barca...il matrimonio è il 4 luglio...aspettiamo maggio e poi prendiamo una decisione...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, anche noi ci dovremmo sposare il 25 luglio..ancora non abbiamo rinviato, vogliamo essere positivi e credere nella nostra data.. stiamo aspettando fine maggio e vedere come va la situazione..Dopo Pasqua probabilmente contatteremo i nostri fornitori per valutare l idea di una data di riserva qualora a luglio ancora non si potesse fare..sicuramente chiederemo per settembre se è possibile, visto che ancora le giornate sono buone e i vestiti li abbiamo già presi..ovviamente ci faremmo andare bene qualsiasi data, l importante è che si faccia e che si respiri un clima di serenità e gioia..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 14 settembre ❤️
    E da quando ho cambiato data mi sento più tranquilla, potrò avere i mesi emozionanti che precedono il matrimonio facendo preparativi con calma e godendomi tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando ti sposi? 😊 Comunque hai ragione Giusy, l'importante è che finisca questo triste periodo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anch'io a settembre se hanno disponibilità ✌🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! Anche per i nostri matrimoni...ma soprattutto in generale, per i più fragili, per chi sta combattendo, per l'Italia intera.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sentirai meglio ti consiglio fine agosto o primi di settembre io ho trovato disponibile solo il 25 e poi a maggio vediamo cosa scegliere. Cerchiamo di stare serene 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo rimandato, purtroppo nel mio caso non posso scegliere 2 date anche perché i fornitori e il locale devono organizzarsi. Qualche mese in più non cambia per me, l importante è che finisca tutto e si abbia un bel matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli...forse così stiamo un pò più tranquille!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa,io mi dovevo sposare il 21maggio..nn ho disdetto la data ma ne ho scelta un altra a novembre..avvertendo tutti i fornitori..Io penso che fino a Luglio si risolverà e non ci dovrebbero essere problemi
    .però sai..nessuno sa come si metterà la situazione..speriamo vada tutto x il meglio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiama la sala e chiedi di voler mantenere sempre la tua ma di fissarne un'altra cuscinetto e poi a maggio decidiamo. Tanto per chiamare tutti i fornitori e far fissare un'altra data ci metti un'oretta io ho fatto tutto stamattina dopo aver chiamato la chiesa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella idea Martina, grazie! 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti senti sicura fai come me, oltre questa data fissane un'altra cuscinetto ad agosto o settembre e le Mantieni entrambe. Io ne ho prese duw la prima 30 luglio e la seconda 25 agosto speriamo bene 🤞💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione