Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Rimandare o no?

Valentina, il 6 Gennaio 2021 alle 00:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao Ragazze io dovrei sposarmi il 30 Maggio 2021 e con l’arrivo del nuovo anno e le pessime notizie che arrivano sul covid li hanno riempita d’ansia😩
Voi cosa ne pensate? Si riusciranno a celebrare i matrimoni in maniera decente?
Io non so davvero cosa fare se sposarmi in comune e poi rimandare la festa o rimandare direttamente tutto 😩 mia madre dovrebbe venire a Roma dalla Sardegna per il matrimonio che tristezza infinita

16 Risposte

Ultime attività da Linda, il 7 Gennaio 2021 alle 00:41
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Piemonte e abito in lombardia, ho già rimandato una volta e mi soni pentita non rimanderò più!!!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, io mi sposo il 29 maggio 2021.

    Ci sono giornate in cui sono molto negativa, altre in cui sono super positiva. Penso deciderò un paio di mesi prima.

    Per adesso ho contattato tutti i fornitori per bloccare con loro delle date paracadute nel 2022, in modo da riuscire a spostare tranquillamente nel caso in cui fosse tutto bloccato.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho fatto l'errore di ascoltare la gente e farci prendere dal panico con il mio compagno, dovevamo sposarci a luglio e rimandato già da aprile.
    Sono molto pessimista ma stavolta aspetterò un mese prima, non fare il mio errore perché io me ne pento tantissimo.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi 2020 , e di nuovo quest’anno ci troviamo in questa situazione brutta.. non so cosa fare anche perché non abbiamo casa ancora e non si sa come si metteranno le cose 😩
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che andrà tutto per il meglio. Ho cercato con tutte le forze di sposarmi a dicembre fissando 2 date, ma non è stato possibile. Un terzo rinvio non lo voglio immaginare, a dicembre avevo tutto pronto, dovendo sposarmi in location ed essendo cambiata la stagione ho poi iniziato a pensate ad altre cose da fare e comprare, se continuo così, l' organizzazione non finirà mai 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti così mi ha detto la proprietaria della location che hanno già perso tutta la stagione 2020 adesso non vogliono perdere quella 2021 però mai dire mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 24 aprile, ma sono fiduciosa. Potrano mai tenere ancora chiuso tutto il settore wedding? Sono ex sposa di dicembre, considerando che da metà ottobre addio feste, se ad aprile saremo ancora cosi vuol dire che l intero settor wedding andrà al collasso.. poveri loro ed esasperate noi!
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l’8 maggio..ci ho pensato anch’io a rimandare ma il mio fm nn ci pensa minimamente..poi che garanzia abbiamo che il 2022 sarà in annata perfetta?! Per cui noi ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 18 Maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare.
    Ormai c'è il vaccino, e fino a Maggio le cose potranno migliorare.
    Anche se dovesse esserci il limite del numero degli invitati, almeno avremo delle notizie più certe
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo nn temere cara sposina.. io credo che il settore wedding come tutta il resto che c e dirtro ad una festa, un evento e fermo da tempo oramai.. io credo e spero che con l arrivo della primavera si sbloccherà un po tt anche per poter far guadagnare anxhe loro altrimenti vorrà dire addio ad atelier e ville da cerimonia dato che oramai sn piu d 365gg senza incassare 1€
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile sono bloccata non so cosa fare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e vedrai che le cose si sbloccheranno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! È troppo presto per prendere decisioni, lo ripeto a tutte le altre sposine da giorni!!😊 aspettate, manca ancora tanto tempo, io anche mi sposo il 16.5! In 5 mesi può succedere di tutto, non puoi pensare di scegliere ora.. pazientate e poi deciderete 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro grazie per l’ottimismo è sempre piacevole ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi sposo il giorno prima di te.. guarda il numero dei vaccini fatti in soli 10 giorni 💪🏻🍀 ci sposeremo. Me lo sento. Lo so.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione