Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alemiki
Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari

Rimandare o no ?

Alemiki, il 28 Marzo 2021 alle 09:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa 2020 rimandato a giugno di quest'anno, purtroppo per una questione economica abbiamo inizialmente deciso di rimandare nuovamente all'anno prossimo, poi però con i miei Genitori stavamo pensando di spostarlo solamente a fine luglio di quest'anno peccato che i...
Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa 2020 rimandato a giugno di quest'anno, purtroppo per una questione economica abbiamo inizialmente deciso di rimandare nuovamente all'anno prossimo, poi però con i miei Genitori stavamo pensando di spostarlo solamente a fine luglio di quest'anno peccato che i suoceri non sembrano essere d'accordo evitando proprio l'argomento, che fare? Datemi più consigli possibile non so come comportarmi, se cercare di affrontarli o pacificamente aspettare nuovamente all'anno prossimo. Help me, grazie ❤️

43 Risposte

  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo che a prescindere da chi paga bisogna mettersi un po’ nei vostri panni.. quindi se loro proprio non ci arrivano dovrebbe essere il tuo fm a fargli un bel discorso .. Se è una cosa che volete fare quest anno nonostante il momento ,e ne siete sicuri e felici perché no? Io davvero non capirò mai queste persone .. mah
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente vero, ma quando sai che vengono spesi soldi per altro che è venuto dopo l'impegno preso per il matrimonio, passatemi il termine ma girano le scatole 😔
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, tralaltro il nostro un matrimonio davvero economico(apparte il mio vestito 🤣❤️), è che hanno messo altre priorità ora dimenticandosi che il matrimonio era già messo in conto da due anni, sono infuriata ma non voglio litigarci 😫
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo chi paga ha voce in capitolo...quindi o pagate voi o dovete adeguarsi,se non riuscite a fargli cambiare idea(vi auguro di sì)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché inutile? Se ci tengono a voi capiranno.. se poi non vogliono che vi sposate è un altro conto! E forse la questione economa è solo una scusa. I problemi economici purtroppo ci sono sempre... ma ti garantisco che si può fare un matrimonio bellissimo anche spendendo poco, basta avere gusto. Comunque questa é una decisione strettamente personale, sai tu cosa è meglio per te, se fossi io al tuo posto li affronterei sicuro.
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo anche lui è d'accordo ma dice che è inutile affrontarli 😔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affrontali! Se tu vuoi sposarti quest’anno non devi assolutamente aspettare l’anno prossimo per colpa dei tuoi suoceri. Naturalmente deve essere d’accordo con te anche il tuo futuro marito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sono i genitori a pagare c’è da trovare un’accordo, se pagate voi dovete decidere esclusivamente voi. Se ci tenete a sposarvi quest’anno nonostante la questione economica potete optare per un matrimonio civile in famiglia quest’anno e la festa l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Alemiki
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Alemiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sarà pagato in parte dai miei, in parte dai suoceri e in parte da noi, come non avere difficoltà in questo periodo? Però con delle scorciatoie si potrebbe affrontare se solo accettassero 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, per consigliarti bisognerebbe capire meglio la situazione, dato che ti riferisci ad una questione economica, se il matrimonio lo pagano i genitori e sono loro in difficoltà è bene deciderlo tutti insieme, se invece lo pagate voi decidete voi due e gli altri si adatteranno, in ogni caso è della vostra vita che di sta decidendo quindi comunque è bene che ne parliate e troviate una soluzione, se non volete aspettare cercate il modo per non farlo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba decidere insieme al tuo compagno,genitori e suoceri accetteranno di conseguenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione