Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

Rimandare oppure no?

Lucia, il 12 Gennaio 2021 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ragazze Noi dovevamo sposarci il 20 Giugno 2020 ma nel mese di aprile è venuto a mancare il mio papà così avevamo spostato la data e abbiamo rimandato il nostro giorno al 24 aprile 2021!!

Oggi siamo molto in ansia causa restrizioni e vari divieti a causa del covid al nostro si mancano solamente 100 giorni abbiamo il matrimonio completamente organizzato Però c'è da dire che abbiamo tanta ansia di non poter festeggiare il nostro giorno così come lo abbiamo sempre sognato è vero non sono vietate le cerimonie ma bensì i ricevimenti e dopo tanti sacrifici soldi spesi Ci stiamo chiedendo se è giusto che rimandiamo di altri due mesi e così posticipare la data dal 24 aprile 2021 al 19 giugno 2021 si tratta di due mesi di differenza però siamo davvero stanchi di Dover sempre rimandare il nostro giorno ci siamo valutati con tutti i nostri fornitori e per fortuna non ci hanno fatto storie Anzi hanno capito benissimo la situazione e ci hanno dato la disponibilità anche per il nuovo giorno che abbiamo pensato noi siamo molto carichi però c'è anche da dire che non vogliamo arrivare al mese prima del matrimonio e dover disdire tutto all'ultimo minuto Voi cosa pensate di fare Siete disposti a fare un matrimonio con solo cerimonia??? E senza ricevimento per chi tipo noi che abbiamo speso tantissimi soldi e pagato già tutto dover rinunciare a tante cose nel nostro giorno più bello!??? Siamo indecisi se rimandare a due mesi dopo oppure incrociare le dita e sperare!!!

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 12 Gennaio 2021 alle 21:54
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo immagino!!😉😀😀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤ ora sono più tranquilla!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo tutto bene🤞💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso! Rimandato al 19 giugno 2021
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di spostarlo alla fine due mesi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei. Mi sposo a luglio e se ci saranno restrizioni importanti rimanderò
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di rimandare. A giugno sicuramente la situazione sarà migliore.. ad aprile penso sia in terno al lotto. considera che l'anno scorso i contagi già a giugno erano molto più bassi.. figurati quest' anno con il vaccino!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno! E mi sposerò in ogni caso anche solo con la cerimonia, anche se spero che andremo a migliorare man mano che finisce l’inverno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,
    mi dispiace molto per quello che avete passato. Fino ad aprile c’è ancora un po‘ di tempo e speranza pero se io fossi nella tua situazione avrei rimandato a Giugno per avere un po‘ più di tempo e diciamo magari più probabilita di avere meno restrizioni. Certamente di sicuro non c’è niente in questo periodo. In più se rimandi ti consiglio di crederci e sperarci fino al ultimo momento e in questo caso sposarti ad ogni costo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le nuove restrizioni ti consiglierei di rimandare, tanto si tratta solo di due mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione