Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Rimandare per rispetto dei parenti

Donatella, il 2 Aprile 2020 alle 09:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze non faccio altro che leggere frasi del tipo "Quest'anno per rispetto dei parenti si dovrebbe sposare la data del matrimonio". O chi magari aspetta un po' prima di cambiare data viene considerata frivola perché dietro a questa scelta ci ha riposto tutti sogni e speranze. Scusate il mio...

Ragazze non faccio altro che leggere frasi del tipo "Quest'anno per rispetto dei parenti si dovrebbe sposare la data del matrimonio". O chi magari aspetta un po' prima di cambiare data viene considerata frivola perché dietro a questa scelta ci ha riposto tutti sogni e speranze.

Scusate il mio sfogo. Baci

35 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero... io mi dovrei sposare a fine Giugno e sto attendendo fine Maggio-inizi Giugno prima di spostare... abbiamo una data salvagente per Agosto... vista l’incertezza dei prossimi mesi e del prossimo anno alla prima occasione ci sposeremo anche se saremo in 50 al posto di 90.. carpe diem!
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché il parente che decide di non venire al matrimonio per paura, dovrebbe rinunciare anche alle sue normali abitudini di vita come prendere un caffè in un bar o mangiare una pizza in un pub. Quindi, chi vorrà esserci quel giorno vuol dire che ci tiene veramente a noi, il resto non aspettava altro per rifiutare. Ovviamente questo è un mio parere...
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Ma infatti io non capisco i parenti insistenti che dicono di spostare.. Cioè la scelta è nostra in primis. I consigli possono anche essere ben accetti ma ci vuole un po' di rispetto. Condivido il tuo pensiero!

Gruppi generali

Ispirazione