Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone

Rimandato a luglio!

Noemi, il 19 Aprile 2021 alle 14:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 53
Ragazze alla fine abbiamo deciso di spostare dal 29/05 al 07/07... il ristorante ci faceva riflettere sulle varie restrizioni, non avremmo potuto mettere la musica, avremmo potuto fare solo fuori (quindi l’ansia del meteo fino al giorno prima) e quindi abbiamo rimandato.. quindi passiamo da -39 a -78 😞

53 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Aprile 2021 alle 14:00
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..
    Io proprio come te.. Dal 29 Maggio al 31 Luglio 😩 speriamo in qualcosa di positivo con il dpcm nuovo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...qui si continua a non sapere nulla. Io non rimando più. Devo ancora fare le pubblicazioni ma per quelle dovrebbe esserci tempo senza scadenza
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo al momento nessuna novità... la musica è stata una supposizione del ristoratore, ancora nulla di certo neanche x questo.. penso che entro la fine del mese saremo qualcosa di più...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii daiiiii sicuramente!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica anche noi dal 29 maggio al 31 luglio! 😊😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io 💪🏻💚
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, io dall'anno scorso ho rimandato a questo 23 luglio...non mi sono più informata e non ho seguito gli ultimi dpc...ma quindi nessuna novità rispetto a prima? Il numero degli invitati rimane sempre massimo 30? Perché la musica non si può mettere?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2021 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi 14 agosto e siamo abbastanza fiduciosi... La paura è che non mi facciano fare il ricevimento la sera. Dite che cambieranno le restrizioni? 💪💪💪 Forza ragazzeeeee
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo guarda lui non si è molto sbilanciato in realtà sulla fattibilità.. ma era più che sicuro che anche se avessero ridato il via ci sarebbero state molte restrizioni.. giugno io starei tranquilla dai, si potrà fare anche in ambienti chiusi.. io starei tranquilla al tuo posto.. incrociamo le dita 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi il tuo post mi hai dato in realtà un po' di speranza perché mi sembra che la tua location fosse positiva per la ripartenza dei matrimoni già da maggio (con più restrizioni) se pensava che potevi sposarti a fine maggio (ma senza musica)
    Spero sia vero perché ho l'ansia per giugno!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi per fortuna è il primo cambio di data.. ma hai assolutamente ragione, è avvilente!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo dai speriamo beneeee!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo.. guarda su questo non ti so aiutare, perché noi vista la situazione abbiamo aspettato un po’ per le pubblicazioni proprio perché evitare che scadessero.. però penso che se chiedi al tuo comune di residenza ti sapranno sicuramente dire come fare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ascolta mi dai un informazione io sposo il 24 giugno ma mi da che stiamo a mare perché il mondo wedding e stato dimenticato volevo sapere il comune mi ha dato la proroga sino al 24 settembre 2021 senze perdere tutta la pratica burocratica che ho fatto per le pubblicazioni ovviamente dopo il 24 settembre si annullerebbe tutto e devo fare tutto da capo però volevo sapere se io rinvio di 3 mesi cosa devo fare oltre a spostare la data mettendomi d accordo con chiesa sala e fotografo devo fare qualche altro procedimento?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me è la terza data
    dovevo sposarmi il 16 maggio 2020 poi ho rimandato a settembre e poi pensando che quest’anno sarebbe andata meglio ho spostato al 9 luglio. speriamo bene, a me preoccupa più il fatto del coprifuoco essendo a cena il ricevimento, solo a pensare che potrei non riuscirci neanche questa volta mi sento male.
    io aspetterò fino a giugno per prendere una decisione, considerando che la prima volta ho cambiato la data il giorno prima 😂 la speranza è l’ultima a morire 🤞🏼💪🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊anche noi dal 19 settembre 2020 siamo passati al 29 maggio 2021 per poi passare ancora e spero definitivamente al 31 luglio 2021 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • P
    Sposo Principiante Luglio 2021 Vibo Valentia
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,domani appuntamento alla location per spostare dal 27 maggio al 17 luglio,
    Ormai nn ci faccio più caso visto che è la quarta data,so solo che ci hanno avvelenato le nostre esistenze,in bocca a lupo a tutti i futuri sposi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho parlato ieri con la band, e loro sono ottimisti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancavano -15 adesso sono a -79 da aprile a luglio... pazienza cerchiamo i lati positivi .... ps: la mia è la terza volta 😁😁🍀💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, noi proprio stasera abbiamo spostato dal 29 maggio al 30 luglio... più che altro perché per problemi burocratici rischiavamo di non riuscire a fare le pubblicazioni in tempo. Speriamo in un'estate bellissima e senza preoccupazioni! 💪🤞🍀🐞😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco in realtà a me l’abbronzatura mi mette un’ansia pazzesca... nel senso che vivendo al mare so già che fino al 4 luglio avrò il patema dei segni... quindi... via anelli, orecchini collanine, laccetti dei costumi occhiali (io praticamente ci dormo con gli occhiali da sole ) 🤣🤣🤣 so già che romperò le scatole atomicamente al mio fm e per una volta nella vita litigheremo per stare sotto all’ombrellone che io ho sempre snobbato
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E saremo più abbronzati 🤣 in bocca al lupo anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Noemi ! Noi come voi... sposi del 30/05 abbiamo spostato tutto al 04/07... ho pianto... non ho dormito e mi sono fatta venire la bile blu dal nervoso... ma coraggio manca poco e guardiamo il lato positivo... sicuramente a luglio, le serate saranno più calde e potremmo cenare fuori senza troppi problemi ♥️In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita per tutti allora 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,
    Anche noi settimana scorsa abbiamo deciso di rinviare dal 29 maggio al 31 luglio! Vedrai che questa volta andrà bene🤞😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -78 invitati???? Urca... Per uno spostamento di data?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 👋🏻 Penso che adesso stanno facendo tutti affidamento ai mesi più caldi per sposarsi. Lo stesso che ho fatto io e il mese di luglio era pieno, unico giorno disponibile era il 7 luglio, ma non c’è un decreto fino a quella data quindi il ristorante ne sa quanto me, purtroppo. Comunque io sono molto positiva credo che si sbloccherà qualcosa già dagli inizi di maggio.🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu che bello 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo.. in realtà ci ha lasciato liberi di scegliere.. però ci ha messo di fronte alle diverse restrizioni che ci sarebbero.. la più importante è che anche se si potesse fare, sarebbe solo all’esterno
    • Rispondi
  • Shari
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Shari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami non voglio essere invasiva, ma la location cosa ti ha detto x luglio??
    Grazie 💜
    Cmq sarà tutto stupendo
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti..manca lo stesso pochissimo..ti sposerai il mio stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come voi, dal 29 maggio al 12 luglio 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione