COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucy
Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova

Rimandato ancora 馃槪 un'agonia

Lucy, il 23 Gennaio 2021 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti..
Premetto che ci siamo gi脿 sposati in comune ma ci sarebbe piaciuto fare anche quello in chiesa con festa al ristorante.
Prima data. 25 aprile 2020Seconda data. 28 giugno 2020Terza data . 17 aprile 2021Quarta data. 23 aprile 2022
Se ci tocca la quinta data.. annullo tutto !!!

40 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 26 Gennaio 2021 alle 08:33
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi no... ormai per noi 猫 diventato quasi un "dente da togliere".... speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Lo Capisco benissimo
    Io avrei annulllato ma lui ha voluto rimandare.
    Ma faccio presente che noi siamo gi脿 sposati.. abbiamo fatto il matrimonio in comune
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    S矛 猫 giusto... ma io proprio psicologicamente non reggerei un altro rimando. E nemmeno economicamente.. quindi a luglio come sar脿 sar脿 ci sposeremo...
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2019 Bologna
    Bianca
    • Segnala
    Immagino! forza e coraggio che passer脿 anche qst!馃崁馃崁馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala

L'estate scorsa infatti 猫 stato un grave errore quello che hanno fatto, si 猫 visto a che punto siamo ora.. ( abito in Lombardia). Noi non ci sentiamo di mettere a rischio i nostri invitati, abbiamo anziani, bambini ed immunodepressi; persone che lavorano in ospedale ed in casa di riposo, persone in cassa integrazione, persone che hanno gi脿 passato il covid e che hanno perso i loro cari a causa di sto virus. Noi abbiamo scelto di festeggiare con TUTTI in un momento pi霉 tranquillo, alla fine 猫 "solo" una festa ed al momento non verrebbe vissuta per niente bene.

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala

Diversi nostri invitati hanno gi脿 passato il covid e non ci sentiamo di mettere a rischio gli invitati "solo" per una festa. Quando sar脿 pi霉 sicuro, festeggeremo ancora meglio !

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala

Non ci sentiamo di mettere a rischio tutti i nostri invitati, alla fine 猫 solo una festa.. meglio festeggiare quando si 猫 pi霉 sicuri. Certo rimandare ci spiazza ancora ma non voglio che nessuno si ammali al nostro matrimonio. Diverse famiglie non verrebbero, tra i nostri invitati al momento in diversi hanno gi脿 passato il Covid e non vorremmo metterli a rischio nuovamente, n猫 loro n猫 chi non lo ha ancora passato Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala

Io vi ammiro perch茅 a me 猫 bastato rimandare una volta. Non voglio MAI pi霉 ripetere l'esperienza. Adesso sar脿 luglio 2021, a meno che ad impedirlo non sia un DPCM o un qualche fornitore. Da parte nostra non partiranno rimandi...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Ma chi l ha detto che ci sono restituzioni fino al 30 aprile ???
    Con tutte queste date non avrei spostato ...
    ancora non si sa cosa ci aspetter脿
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana
    • Segnala
    Ex sposa 27 Giugno 2020
    Ex sposa 26 Agosto 2020
    Ex sposa 15 maggio 2021
    Ultima data 20 Luglio 2021 basta come va va!!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca
    • Segnala
    Ps se proprio nn vuoi completamente le mascherina allora mi sa che ti tocca rimandare per tanto cara.e mascherine nn tolgo nulla per貌 al festeggiamento del vostro amore! forza e coraggio 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    Cara Lucy, mi ricordo di voi e del vostro matrimonio dell'anno scorso. All'epoca mi eravate sembrati cos矛 felici e determinati, mi spiace che adesso viviate cos矛 male il rinvio della festa. A mio parere dovreste essere pi霉 sereni, visto che ormai siete sposati. Comunque se volete essere sereni per il giorno del matrimonio religioso e della festa con tutti gli amici e parenti avete fatto bene a rinviare al 2022... sar脿 come festeggiare la forza della vostra unione 馃槉 Coraggio, non essere delusa. Il vostro giorno arriver脿 senz'altro
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca
    • Segnala
    Ciao cara, immagino il tuo sconforto ma ti consiglio di informarti bene prima di rimandare ancora sulle restrizioni in vigore. pensa all鈥檈state scorsa: in piena emergenza erano comunque ammessi matrimoni cn 100 persone, se rispettosi di qualche accorgimento. quindi nn farti scoraggiare dalla dichiarazione dello stato di emergenza: tt dipende dalle disposizioni specifiche per gli eventi (tra cui i matrimoni). in bocca al lupo 馃崁
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Si ma cosa c'entra?? Lo stato di emergenza 猫 una cosa diversa dalle restrizioni. Anche l'estate scorsa eravamo in stato di emergenza
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Ciao Smiley smile
    Esatto ognuno ha le proprie motivazioni.. perci貌 猫 giusto che ogni coppia decida per se Smiley smile
    Io volevo annullarlo e aspettare tempi migliori ma mio marito ha preferito rimandarlo ancora, anche io penso che fino al 2023 nom ci sar脿 piena libert脿.
    Il matrimonio alla fine 猫 una formalit脿 legale e / o spirituale. Noi ci sentivamo gi脿 sposati da molto e il 25 aprile 2020 per mantenere la nostra data, abbiamo fatto il rito civile in comune. Qualche addobbo, c erano poche persone della nostra famiglia ( mia mamma, i miei suoceri, i miei cognati e la mia testimone), abbiamo fatto la cerimonia in diretta facebook. Foto col telefono e cibo consegnato a domicilio. Il pranzo li abbiamo fatto ognuno a casa propria e come torta nuziale Dopo la cerimonia abbiamo dato delle mono porzioni.
    Come a tutti anche a noi piacerebbe festeggiare e saremmo stati 100 circa tra cui 12 bambini e almeno 6 anziani, alcune persone da noi invitate sono immunodepresse.
    Abbiamo solo pensato di rimandare perch茅 vorremmo vedere l emozione sui volti dei nostri invitati, foto libere, persone non spaventate se si avvicinano e libere di respirare. In caso contrario non ci sembra ina vera festa.Purtroppo.
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Lo stato d'emergenza 猫 fino al 30 aprile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana
    • Segnala
    Ciao Lusy,capisco bene quello che dici tu.Io non vado troppo dietro a quello che dicono in tv,ma se proprio dobbiamo ascoltarla s8 dice che nemmeno il prossimo anno sar脿 del tutto liscio tanto che si 猫 detto che la mascherina la toglieremo nel 2023.Io non voglio pi霉 aspettare e te lo dice una che comunque vive con il proprio fidanzato.In ogni caso se vi sentite pi霉 sereni cos矛 猫 la scelta pi霉 giusta,ognuno di noi ha le proprie motivazioni e la mia non vuole essere assolutamente una critica o cose del genere.Spero si risolva al meglio per tutte noi coppie馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Io nim volevo rimandare al 2022 ma mio marito si... dunque.. ultima possibilit脿 poi vedremo 馃槪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    L鈥檈mergenza 猫 sino al 30 ma anche l鈥檃nno scorso in estate eravamo in emergenza sanitaria sono due cose completamente diverse !
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana
    • Segnala
    Giustissimo 馃崁馃崁馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana
    • Segnala
    Esattamente!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana
    • Segnala
    Chi non la desidera ... 馃槄 comunque ancora non si sa nulla ... speriamo sia possibile una soluzione si trover脿 ! 馃槣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Ma le restrizioni sono fino al 5 marzo non al 30 aprile, dopo il 5 marzo non si sa niente
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana
    • Segnala
    Chi non la desidera !!!!! 馃槄 per adesso 猫 inutile farsi mille seghe mentali ! Chi pu貌 dirlo!!! Certo che noi essendo in 300 sar脿 difficile ma una soluzione si trova !!
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Vale87
    • Segnala
    Ti capisco... io ho rimandato da giugno 2020 a giugno 2021. Se le cose non andranno bene, stiamo pensando di non rinviare al 2022 e di non bloccare gi脿 la data ma di cercare di recuperare quante pi霉 caparre possibili e andare avanti con la nostra vita. quando la situazione si sar脿 definitivamente calmata Sceglieremo una data. Ovviamente stiamo un po' facendo i conti senza l'Oste perch茅 se i fornitori non vorranno restituirci caparre ci converr脿 comunque bloccare una data nel 2022.ah che fatica
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly
    • Segnala
    Ma fino al 30 aprile c鈥櫭 l鈥檈mergenza sanitaria e visto come agisce questo governo verr脿 prorogata al luglio ! Ma non c鈥檈ntra nulla con le restrizioni ! Dal 5 marzo se tutto va a migliorare .. piano piano riapriranno le attivit脿 .. e forse anche il mondo degli eventi .. certo non sappiamo se gi脿 ad aprile o a giugno come nel 2020 .. ( ripartiranno in matrimoni ) dico questo per non confondere le persone ..!
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Nessun problema Smiley smile
    Noi lo avevamo per il 17
    Ma le restrizioni ci sono fino al 30 . ( siamo in lombardia pure 馃槶馃槶)

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Ve lo auguro con tutto il cuore ! Avessi saputo cos矛 avrei fatto solo quello in comune. Preparato bene. Con solo i genitori ed i cognati, in abito bianco e stop.
    Invece ho preso un semplice abito rosso, neppure preparato cos矛 tanto quel giorno solo per ufficializzare la nostra unione a livello legale ( stiamo insieme da 7 anni.)
    La festa speriamo di farla in tempi migliori Il 25 aprile 2020 abbiamo pure pranzato da soli. Si preso d asporto ma pur sempre da soli Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Le restrizioni ci sono fino al 30 aprile..
    Il nostro sarebbe stato il 17 aprile.
    Che senso ha invitare 100 persone e pou dover fare la festa in 30 ?
    Specifico che si tratta della festa perch茅 noi siamo gi脿 sposati
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Non vogliamo una festa con le mascherine.. toglie tutte le emozioni. Oppure una festa senza alcuni invitati che rinunciano a causa covid.
    Troppe persone a rischio...
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Perch茅 si desiderava una bella festa.. 1 giorno per noi e non si pu貌 avere Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy
    • Segnala
    Perch茅 ci sono restrizioni fino al 30 aprile ed il nostro era il 17
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇