Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
Simona, il 30 Marzo 2020 alle 08:54

Pubblicato in Matrimonio.com 120

Ciao a tutti.. Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?
Ciao a tutti..
Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?

120 Risposte

• Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Buongiorno, io dovrei Sposarmi il 26 Giugno... allo stato attuale non ho intenzione momentaneamente di spostare nulla... attendo fine Aprile mal che vada per me un giorno vale l altro l'importante è sposarsiiiii.. almeno io la penso così... la mia location è all aperto quindi periodi caldi devo sempre scegliere... vedremo fine Aprile cosa Succederà e vedremo il da farsi... inutile per ora entrare in paranoia anche se la situazione non è facile... ad oggi da che prima i matrimoni erano bloccati adesso lo stanno sbloccando ma cerimonia solo sposi e testimoni senza ricevimento... per dirvi che in 1 mese hanno sbloccato anche se con molte restrizioni... da qui a fine Giugno Sarà quante altre cose cambiano...
    Dobbiamo essere POSITIVEEEE un bacione a tutte😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo avevo immaginato!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo penso che sia l' unica soluzione...è un mese che nn stiamo lavorando e parecchi amici verranno dall'estero..io nn voglio rischiare 😔😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, invece io non faccio che piangere...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che la mia location è prettamente estiva, in autunno praticamente potrei sposarmi in qualsiasi altro posto...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è un misto tra agitazione ed incertezza.. dovremmo essere raggianti..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh... di agitazione certo non ce ne manca, peccato che la immaginavo totalmente diversa... io rischio di non sposarmi proprio mai più o almeno non come ho sempre sognato

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedevo l’ora che arrivassero gli ultimi mesi per godermi la fine dei preparativi.. iniziare a sentire un po’ di agitazione...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok capito!!! Anche io parlo dal mio punto di vista maggio era il nostro mese sognato e bloccato un anno prima !!! Ma per via di varie motivazioni abbiamo deciso che sarebbe stato meglio sposarci entro l’anno lasciando con tristezza il 16 maggio ma iniziando ad amare 11 ottobre i fornitori sono stati carini nel venirci in contro certo le date erano poche anche perché prese già un’anno prima giustamente... di domenica non ci piaceva ma in questo caso l’importante è che stiamo tutti bene e ci sposiamo con serenità!! Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so... io ero così felice perché avevamo fatto praticamente tutto e questi dovevano essere i mesi in cui avrei curato i dettagli, mi sarei goduta il tempo che mancava al matrimonio ed invece ogni giorno è diventata un'angoscia senza fine... Ora pure questa storia con la location... tra l'altro sia location che catering che fotografo hanno prezzi ben più inferiori durante la settimana rispetto al week end e diventa anche un fattore fortemente economico...

• Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, ho visto ke ci dovremmo sposare lo stesso giorno.. purtroppo anke per me è lo stesso..la location ha solo due date disponibili a fine ottobre e visto ke nn ho intenzione di sposarmi in inverno mi toccherebbe sposarmi giugno prossimo 😐😐😐
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la faremo! Io magari sono un po’ più fortunata di altre spose perché ho tutti gli invitati dai paesi confinanti con il mio e nessuno da altre regioni-estero... solo una cosa non mi da pace: perché noi spose 2020 siamo state derubate dei nostri sogni?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare!! Poi naturalmente valutate voi noi dovevamo sposarci il 16 maggio ma abbiamo deciso di sposarci a ottobre 11 !!! Per vari motivi ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo nel mio mese, giugno, penso che abbiano qualcosa come 20 matrimoni... Il prossimo anno è probabile che abbiano già riempito i fine settimana, perché noi abbiamo prenotato l'ultimo sabato di giugno disponibile a marzo 2019... quindi temo che sia tutto pieno e la location praticamente in inverno è quasi inutilizzabile essendo gran parte all'aperto e non avrebbe minimamente senso, oltre al fatto che dovrei cambiare completamente pure l'abito

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora, diciamo che ancora vogliamo credere che ci sposeremo il 27 giugno anche se ammetto che ogni giorno che passa la speranza diminuisce

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pieni anche maggio giugno e settembre? Cavoli!!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire un avvocato o qualche associazione che tutela i consumatori?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una scelta molto personale...

Valuta i pro ed i contro di entrambe le soluzioni. Non voglio condizionarti.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno anche detto che per il prossimo anno le date dei fine settimana di giugno e luglio sono già state bloccate tutte e che comunque gli sposi 2020 che sposteranno al 2021 potranno scegliere solo giorni infrasettimanali dal lunedì al giovedì... peccato che abbiano pure un altro prezzo, io onestamente non accetterò di non sposarmi in estate, quindi spero che se non riusciamo a trovare un accordo ci vengano ridati i soldi e li dirotteremo da un'altra parte, anche se ho paura che sarà un dramma sotto tutti i punti di vista.

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Che stronzi...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fino a maggio non possiamo opzionare un bel nulla, magari potessimo, mi sentirei molto più tranquilla...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia sala , entro l'anno ha disponibilità solo a novembre e dicembre...e sinceramente non vorrei sposarmi d'inverno 😔😔 quindi dovrei direttamente spostare a Giugno del prossimo anno 😣😣
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io penso che tra oggi e domani verrà fatto un nuovo annuncio,dato che il blocco è fino a venerdì, vediamo se mettono fino a dopo Pasqua o direttamente fino al 4 maggio. Io personalmente sperei ancora, però opzionerei un'altra data, così da star tranquilla
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch’io mi sposo a Giugno... al momento ci credo ancora.. fino a fine Maggio non decideremo nulla... ti consiglio di sentire comunque i tuoi fornitori e di opzionare una data di salvagente... noi abbiamo fatto così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione