Visualizza messaggio citato
Io ho deciso di spostarlo al 31 agosto purtroppo non so se a giugno ritorneremo alla vita normale e nn mi sentivo di rischiare e dopo nn trovare altre date alternative
Io anche 25 giugno e non ho spostato nulla.. Attendo la fine d aprile e se tutto non sarà ancora fattibile sposto.. Noi già conviviamo da 2 anni quindi ho già tutto, dovevo solo fare le pubblicazioni e per quello serve un mese quindi vedremo 😪
Noi dobbiamo finire ancora 1 bagno e abbiamo molte cose da fare in cucina. Anche il mio obiettivo era di andare a vivere li da sposata!
Noi dobbiamo ultimare ancora delle cose... Quindi se spostiamo al 2021 credo che durante quest anno sistemeremo anche i piccoli dettagli e dopo il matrimonio andremo a vivere insieme e ci trasferiremo... E dura aspettare il mio countdown segna 83 giorni... Cambiare significherebbe ricominciare da capo e questo mi mette ansia e tristezza... Ma pasienza quando arriverà quel momento sarà ancora più bello perché doppiamente desiderato😘
Ciao cara, per la casa nuova che avete intenzione di fare? Anche io aspetto i mobili nuovi ma se sposto la data nel 2021 sono costretta a trasferirmi lo stesso senza aspettare il matrimonio.
Ciao io dovrei sposare il 25 giugno... Ma proprio ieri ho iniziato a chiamare i fornitori per spostare all anno prossimo... E devo muovermi perché è già quasi tutto pieno e rischio di non trovare date disponibili... Ho sperato e riaperto... E non volevo cambiare ma volevo aspettare fino alla fine... Poi io e il mio fm abbiamo pensato che se vogliamo vivere il nostro grande giorno in pieno e come l abbiamo sempre immaginato allora non ci resta da fare che rimandare all anno prossimo... Non siamo riusciti a fare la promessa... Aspettavamo la consegna dei mobili a casa... Insomma la situazione qui non si sa quando migliorerà e sopratutto non si tornerà subito alla normalità sia per le restrizioni ma proprio anche a livello psicologico... Sono rimasta delusa e amareggiata ma se non ci muoviamo rischiamo di non trovare una data disponibile che coincida con tutti i fornitori che già hanno molti acconti... Ti auguro di fare la scelta migliore... E che il nostro grande giorno sia ancora più bello💖
Noi 9 luglio..x il momento nn abbiamo rimandato nulla... speriamo bene
Sposa Novella
Settembre 2020
Modena
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla per giugno ti sposerai, dopo Pasqua iniziano a mollare l’osso e l’epidemia a quel momento sarà decisamente in discesa per arrivare a metà maggio con tutto aperto... non possono tenere ferma la stagione estiva significherebbe mandare in default uno stato. Coraggio 🥰🥰🥰👏🏻👏🏻👏🏻
Anche noi siamo terribilmente indecisi..avevamo scelto il 20 giugno perché sarà anche il secondo compleanno della nostra bambina e ci piaceva l'idea di sposarci quel giorno..insomma, una data che ti cambia la vita due volte..abitiamo in Lombardia e sinceramente siamo molto preoccupati per la situazione..per fortuna avevamo optato per un matrimonio tra pochissimi intimi (genitori miei, suoi, la mia testimone e sua sorella con marito e figlia) quindi è sicuramente più facile rimandare rispetto ad altri..d'altro canto però sarebbe un pranzo di famiglia praticamente, quindi paradossalmente nessun invitato in paranoia e tutto ciò che ne consegue..motivo in più per avere il dubbio fino all'ultimo se farlo o meno..c'è il pro (più gestibile spostare la data, senza partecipazioni ecc.) ed il contro (proprio perché così intimi, magari a fine giugno non saremo a posto come situazione però 11 persone tutte della stessa famiglia è un assembramento "accettabile")..non so nemmeno io cosa fare..tra l'altro ho già il mio vestito e quello della bimba pronti e sono palesemente estivi, non utilizzabili certo a dicembre..quindi al limite, se non ci si riuscisse entro settembre (dato che chissà quante coppie rimanderanno), proporrei il prossimo anno piuttosto (tanto il 20 giugno 2021 è domenica, quindi fattibile)..attualmente comunque non so davvero che fare..alta marea..
Io mi dovrei sposare il 18 luglio ma stiamo seriamente pensando di posticipare tutto al 2021 perché, per quello che hanno detto, la situazione non si risolverà presto...
Noi ci dovremmo sposare il 13/06/2020, ieri abbiamo però contattato tutti i fornitori per il 16/09/2020 come data di riserva. Entro la fine di aprile vedremo se rimandare o meno...
Noi dovevamo sposarci 12 giugno, ma ieri abbiamo rimandato al 02 settembre. Anche se sono stata molto positiva pensando che a giugno tutto questo possa essere finito... penso che non si può vivere ogni giorno in ansia. Sopratutto perché rischiavamo di non trovare una data libera quest’anno.
Sposa Novella
Agosto 2021
Padova
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 27 giugno, ma finché non arriviamo a maggio non sposto.
Ciao, ti capisco perché anche io sono nella tua stessa situazione, mi dovrei sposare a fine giugno ma il mio futuro marito vuole aspettare metà aprile per decidere però io adesso negli ultimi giorni sono andata in ansia totale e sono molto preoccupata poi di non trovare più date disponibili. 😔
Ciao anche io mi dovrei sposare il 24 giugno nn so che fare se rimandare..perché qst sensazione di ansia e insopportabile..qualcuna di fine giugno già a posticipato?
Purtroppo Claudia per quanto ci tenga all’estate, devo anche prendere atto che ci si sposa una volta sola e non voglio un matrimonio con le restrizioni o dove la gente non si sente al sicuro.
Valuta anche in base a come sei messa con i preparativi. Io se tutto va bene dovrei sposarmi a fine luglio..e devo fare tante cose ancora..compresa la promessa. E credo che prima di metà maggio non mi faranno scendere.
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una cosa intermedia e meno difficile è intanto programmare con i fornitori un piano b, io ho fatto così, e valutare più avanti. È stato traumatico, ma meno rispetto a rimandare di botto..siamo tutte nella stessa barca..un bacione
Tesoro vorremmo averla tutte.. confrontati col tuo sposo e cerca di avere fiducia che le cose si sistemeranno.. lo speriamo tutti. Se ci tieni tanto all'estate saresti disposta a sposarti con delle restrizioni allora conferma la data.. puoi solo sperare che la situazione migliori.
Anche io vivo in Lombardia e mi sposo a Napoli.. purtroppo non sappiamo nulla di cosa sarà deciso in merito alle misure del governo. E mi rendo conto che l'ansia prende il sopravvento e ci fa vedere tutto negativo..mentre la speranza ci fa vedere che mancano ancora mesi e la situazione potrebbe migliorare..anzi DOVRA MIGLIORARE . Purtroppo il 3 aprile non cambierà nulla..fino al 18 quarantena..ma si sta iniziando a parlare di aperture graduali dopo pasqua. Bisogna capire cosa intendono per graduali.. se la data fosse stata nella prima metà di giugno ti avrei consigliato di rimandare..ovviamente e solo un parere.. da fine giugno forse..e ripeto forse li permetteranno, ma bisogna capire con quali misure.