Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
Simona, il 30 Marzo 2020 alle 08:54

Pubblicato in Matrimonio.com 120

Ciao a tutti.. Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?
Ciao a tutti..
Mi dovrei sposare a Giugno..che faccio? Posticipo?

120 Risposte

  • Gina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso di spostarlo al 31 agosto purtroppo non so se a giugno ritorneremo alla vita normale e nn mi sentivo di rischiare e dopo nn trovare altre date alternative
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi confidiamo da 3 anni e mezzo...mi mancavano solo le fedi e la promessa😔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche 25 giugno e non ho spostato nulla.. Attendo la fine d aprile e se tutto non sarà ancora fattibile sposto.. Noi già conviviamo da 2 anni quindi ho già tutto, dovevo solo fare le pubblicazioni e per quello serve un mese quindi vedremo 😪
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo finire ancora 1 bagno e abbiamo molte cose da fare in cucina. Anche il mio obiettivo era di andare a vivere li da sposata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo ultimare ancora delle cose... Quindi se spostiamo al 2021 credo che durante quest anno sistemeremo anche i piccoli dettagli e dopo il matrimonio andremo a vivere insieme e ci trasferiremo... E dura aspettare il mio countdown segna 83 giorni... Cambiare significherebbe ricominciare da capo e questo mi mette ansia e tristezza... Ma pasienza quando arriverà quel momento sarà ancora più bello perché doppiamente desiderato😘
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, per la casa nuova che avete intenzione di fare? Anche io aspetto i mobili nuovi ma se sposto la data nel 2021 sono costretta a trasferirmi lo stesso senza aspettare il matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposare il 25 giugno... Ma proprio ieri ho iniziato a chiamare i fornitori per spostare all anno prossimo... E devo muovermi perché è già quasi tutto pieno e rischio di non trovare date disponibili... Ho sperato e riaperto... E non volevo cambiare ma volevo aspettare fino alla fine... Poi io e il mio fm abbiamo pensato che se vogliamo vivere il nostro grande giorno in pieno e come l abbiamo sempre immaginato allora non ci resta da fare che rimandare all anno prossimo... Non siamo riusciti a fare la promessa... Aspettavamo la consegna dei mobili a casa... Insomma la situazione qui non si sa quando migliorerà e sopratutto non si tornerà subito alla normalità sia per le restrizioni ma proprio anche a livello psicologico... Sono rimasta delusa e amareggiata ma se non ci muoviamo rischiamo di non trovare una data disponibile che coincida con tutti i fornitori che già hanno molti acconti... Ti auguro di fare la scelta migliore... E che il nostro grande giorno sia ancora più bello💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 luglio..x il momento nn abbiamo rimandato nulla... speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla per giugno ti sposerai, dopo Pasqua iniziano a mollare l’osso e l’epidemia a quel momento sarà decisamente in discesa per arrivare a metà maggio con tutto aperto... non possono tenere ferma la stagione estiva significherebbe mandare in default uno stato. Coraggio 🥰🥰🥰👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 12 giugno abbiamo spostato al 20 marzo 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo terribilmente indecisi..avevamo scelto il 20 giugno perché sarà anche il secondo compleanno della nostra bambina e ci piaceva l'idea di sposarci quel giorno..insomma, una data che ti cambia la vita due volte..abitiamo in Lombardia e sinceramente siamo molto preoccupati per la situazione..per fortuna avevamo optato per un matrimonio tra pochissimi intimi (genitori miei, suoi, la mia testimone e sua sorella con marito e figlia) quindi è sicuramente più facile rimandare rispetto ad altri..d'altro canto però sarebbe un pranzo di famiglia praticamente, quindi paradossalmente nessun invitato in paranoia e tutto ciò che ne consegue..motivo in più per avere il dubbio fino all'ultimo se farlo o meno..c'è il pro (più gestibile spostare la data, senza partecipazioni ecc.) ed il contro (proprio perché così intimi, magari a fine giugno non saremo a posto come situazione però 11 persone tutte della stessa famiglia è un assembramento "accettabile")..non so nemmeno io cosa fare..tra l'altro ho già il mio vestito e quello della bimba pronti e sono palesemente estivi, non utilizzabili certo a dicembre..quindi al limite, se non ci si riuscisse entro settembre (dato che chissà quante coppie rimanderanno), proporrei il prossimo anno piuttosto (tanto il 20 giugno 2021 è domenica, quindi fattibile)..attualmente comunque non so davvero che fare..alta marea..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 18 luglio ma stiamo seriamente pensando di posticipare tutto al 2021 perché, per quello che hanno detto, la situazione non si risolverà presto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 maggio con data paracadute a luglio. Finché non sono costretta, rimango alla data originaria.
    Only the brave 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 13/06/2020, ieri abbiamo però contattato tutti i fornitori per il 16/09/2020 come data di riserva. Entro la fine di aprile vedremo se rimandare o meno...


    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento inizia almeno a pensare a un piano b...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova una data alternativa fidati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho solo bloccato una data alternativa solo per sicurezza
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecco
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci 12 giugno, ma ieri abbiamo rimandato al 02 settembre. Anche se sono stata molto positiva pensando che a giugno tutto questo possa essere finito... penso che non si può vivere ogni giorno in ansia. Sopratutto perché rischiavamo di non trovare una data libera quest’anno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 27 giugno, ma finché non arriviamo a maggio non sposto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 27 giugno ho spostato al 13 settembre
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno ma ancora non abbiamo spostato la data 🤞aspettiamo ancora un po
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti capisco perché anche io sono nella tua stessa situazione, mi dovrei sposare a fine giugno ma il mio futuro marito vuole aspettare metà aprile per decidere però io adesso negli ultimi giorni sono andata in ansia totale e sono molto preoccupata poi di non trovare più date disponibili. 😔
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi dovrei sposare il 24 giugno nn so che fare se rimandare..perché qst sensazione di ansia e insopportabile..qualcuna di fine giugno già a posticipato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no Claudia! La mia location è piena
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..hai ragione. Ma a fine agosto o in autunno non c'è disponibilità?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Claudia per quanto ci tenga all’estate, devo anche prendere atto che ci si sposa una volta sola e non voglio un matrimonio con le restrizioni o dove la gente non si sente al sicuro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta anche in base a come sei messa con i preparativi. Io se tutto va bene dovrei sposarmi a fine luglio..e devo fare tante cose ancora..compresa la promessa. E credo che prima di metà maggio non mi faranno scendere.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa intermedia e meno difficile è intanto programmare con i fornitori un piano b, io ho fatto così, e valutare più avanti. È stato traumatico, ma meno rispetto a rimandare di botto..siamo tutte nella stessa barca..un bacione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro vorremmo averla tutte.. confrontati col tuo sposo e cerca di avere fiducia che le cose si sistemeranno.. lo speriamo tutti.
    Se ci tieni tanto all'estate saresti disposta a sposarti con delle restrizioni allora conferma la data.. puoi solo sperare che la situazione migliori.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere la sfera di cristallo!! Non so proprio cosa fare!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di giugno...sto aspettando ancora un po' per decidere Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vivo in Lombardia e mi sposo a Napoli.. purtroppo non sappiamo nulla di cosa sarà deciso in merito alle misure del governo. E mi rendo conto che l'ansia prende il sopravvento e ci fa vedere tutto negativo..mentre la speranza ci fa vedere che mancano ancora mesi e la situazione potrebbe migliorare..anzi DOVRA MIGLIORARE . Purtroppo il 3 aprile non cambierà nulla..fino al 18 quarantena..ma si sta iniziando a parlare di aperture graduali dopo pasqua. Bisogna capire cosa intendono per graduali.. se la data fosse stata nella prima metà di giugno ti avrei consigliato di rimandare..ovviamente e solo un parere.. da fine giugno forse..e ripeto forse li permetteranno, ma bisogna capire con quali misure.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione